Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923

    pc portatile telecom.offerta o bidone?

    Ciao a tutti. Spero di non essere OT in OT ma dopo aver guardato tutti i forum non sapevo proprio dove postare. Nel caso mi spostino i mod.
    Stasera mia madre ha ricevuto una chiamata da parte di un addetto del call center telecom per rifilarmi un portatile della HP. Hanno detto che il costo finale è di 972 euro pagabili in 36 rate da 27 euro ciascuna, quindi senza interessi e che offrono 3 anni di garanzia di cui uno on site.
    Qualcuno di voi ha ricevuto la stessa proposta? Conoscete le specifiche hardware?
    Avete consigli o suggerimenti da darmi? E da quando la telecom vende portatili? Ciao e grazie.

  2. #2
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    Originariamente inviato da Lyn
    Può trattarsi di questo?

    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1334031&r=PI
    Ciao Lyn. Ho letto l'articolo. No,non credo perchè non coincidono i prezzi e oltretutto non si tratta di un portatile.

  4. #4
    Già, non avevo letto tutto l'articolo. Comunque esistendo effettivamente offerte del genere non dovrebbe trattarsi di un bidone. Sul sito telecom non trovo nulla, semmai prova a chiamare tu il 187 e fatti dire il modello preciso, una volta saputo quello è facile confrontare i prezzi coi rivenditori online.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    Originariamente inviato da Lyn
    Già, non avevo letto tutto l'articolo. Comunque esistendo effettivamente offerte del genere non dovrebbe trattarsi di un bidone. Sul sito telecom non trovo nulla, semmai prova a chiamare tu il 187 e fatti dire il modello preciso, una volta saputo quello è facile confrontare i prezzi coi rivenditori online.
    In effetti hai ragione. Solo che vista la mole di utenti che vengono quotidianamente "molestati" dai call center speravo che qualcuno avesse già informazioni in merito. Oltretutto ho già avuto un portatile acer pagato oltre mille euro che con tempismo perfetto ha fuso nell'ordine batteria, lettore cd/dvd e dulcis in fundo hard disk non appena scaduta la garanzia. Quindi sono abbastanza restio all'acquisto di un altro portatile anche se mi servirebbe proprio.
    Ciao e grazie per l'interessamento.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non accettare, sicuramente è una fregatura.

    Lavoravo per un'agenzia telecom e vendevano i computer (non i portatili). Potevano essere "interessanti" per chi non ne capiva niente, ma per chi aveva un minimo di conoscenza nel campo, trovava sicuramente prodotti o a prezzo inferiore o di qualità superiore.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.