Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    [AUTO] Che vuol dire quando l'auto strattona?

    Buondì, sono vagamente impanicata

    Stamattina venendo a lavoro, non stavo tranquillamente andando a velocità di crociera 70km, a serbatoio vicino alla riserva (ma la spia non si era accesa) quando la macchina sento che perde di brillantezza e comincia dopo un po' a dare strattoni.

    Io sapevo che lo strattonamento era dovuto alla macchina fredda, ma erano 20 minuti che già stavo in marcia.

    'iuto

  2. #2
    Qualche impurita nel circuito di alimentazione, schifezza nel serbatoio, problemi di candele ... ci possono essere almeno 3 o 4 motivi per queste cose.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: [AUTO] Che vuol dire quando l'auto strattona?

    Originariamente inviato da ZuperDani
    Buondì, sono vagamente impanicata

    Stamattina venendo a lavoro, non stavo tranquillamente andando a velocità di crociera 70km, a serbatoio vicino alla riserva (ma la spia non si era accesa) quando la macchina sento che perde di brillantezza e comincia dopo un po' a dare strattoni.

    Io sapevo che lo strattonamento era dovuto alla macchina fredda, ma erano 20 minuti che già stavo in marcia.

    'iuto
    hai messo la benzina invece che il disel?

  4. #4
    km dell'auto? frizione cambiata? candele? hai messo acqua nel serbatoio?
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    avevi avviato il motore?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  6. #6
    -.-

    L'auto è a benzina, la benzina la faccio io al self service, faccio bene attenzione a non sbagliarmi col diesel.

    Però.

    E' da un po' di giorni che fa storie all'accensione, tanto che ho pensato di avere un problema alle candele, che pure ho cambiato a gennaio quando ho fatto un check up completo all'auto, quindi manco tanto tempo fa.

  7. #7
    Ma la benzina, l'avevi pagata?



    Cmq credo sia un problema di carburazione...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da ZuperDani
    faccio bene attenzione a non sbagliarmi col diesel.
    te ne saresti accorta, fidati

    sarà un filtro un po' sporco: meglio farlo sostituire prima che si otturi completamente e ti lasci a piedi.

    in molti casi non importa la vicina revisione effettuata: è sufficiente che dal benzinaio ti capiti di fare il pieno con il fondo della cisterna, in cui di solito il carburante contiene più impurità, ed ecco che ti si impasta il filtro: il ciclo del carburante non è più buono, l'iniezione ne risente, l'auto va a strattoni (finché va)

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    Il filtro benzina l'ho cambiato a gennaio, insieme col filtro aria e olio. Insomma ho capito la devo portare di nuovo dal meccanico, che palle

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Il filtro benzina l'ho cambiato a gennaio, insieme col filtro aria e olio. Insomma ho capito la devo portare di nuovo dal meccanico, che palle
    ma scusa, il difetto l'ha fatto per dieci/venti secondi o te l'ha fatto finchè non l'hai spenta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.