Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

dns-less come configurarlo correttamente

Salve a tutti ho un proble di non so cosa perchè nel seguente codice non riesco a capire dove sbaglio:

<%@ Language=JavaScript %>

<%

OBJdbConnection = Server.CreateObject("Adodb.Connection"); //connetti serve per l'inserimento

OBJdbConnection.Open("driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq=d:\dbwireless.mdb")

var sql="Select nick,pass from tblutente where nick='"+String(Request.form("nick"))+"'and pass='"+String(Request.form("pass"))+"';";

rs = Server.CreateObject("Adodb.RecordSet"); //creazione recordset
    rs.Open(sql,OBJdbConnection);

mi segnala errore nella stringa OBJdbConnection.Open("driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq=d:\dbwireless.mdb") che ho ripreso da internet data per funzionante ma appena la provo ad eseguire mi riporta il seguente errore:

Tipo di errore:
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
    [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Impossibile trovare il file "(sconosciuto)".
    /sito/asp/accedi.asp, line 6

ma il percorso è giusto, ho provato a spostarlo ma niente, mi dite cosa posso fare!!!!!!!!

Grazie mille

:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Lavori in locale? Il tuo db Access si trova nella root del disco D?

in questo caso lavoro in locale ma il percorso ho provato sia a metterlo in d, in wwwroot, che nella sua cartella principale, ma il risultato non cambia

come mai?

Permessi di invio