Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: contratti del...

  1. #1

    contratti del...

    rivolto a tutti i lavoratori...che tipo di contratto avete sul posto di lavoro???

    io sono apprendista x 3 anni, poi dicono si vedrà...mi scade il prossimo febbraio...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    764
    contratto a schifio che scade tra 15gg....poi periodo estivo senza lavoro per riprendere ad ottobre con contratto 7-9mesi.
    mi son rotto i coglioni però di sta vita....

  3. #3
    sono riuscito ad ottenere il tempo indeterminato, ma nonostante questo sono decisamente sottopagato.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Co.pro., aprile - luglio. Dovrebbero rinnovarmelo agosto - dicembre.
    Forse ne prendo anche un altro luglio - settembre, per una settimana lavorativa da 60 ore: ollè!

    Comunque basta, non si può aprire un thred così ogni settimana... ne mettiamo uno in evidenza e via...

  5. #5
    io ne so qualcosa...purtroppo...ora pero' finalmente spero di aver risolto i miei problemi!!!!!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Ho lavorato a tempo determinato anche per lo stato; ma quello era il servizio militare. :E
    :E si ma con una paga sotto sotto livello cococo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Contratti.

  8. #8
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Determinato 12 mesi poi indeterminato, se non vado via -io- prima...

  9. #9
    io per trovare lavoro mi sono dovuto mettere in proprio...laureato con tante belle speranze, nessun santo in paradiso, 15.000 c.v. inviati e una marea di colloqui...non è uscito niente...mi sono rotto e mi sono inventato un lavoro. nessun atto eroico...non lasciavo mica un posto fisso...non lasciavo praticamente niente

    una cosa la voglio dire: se qualcuno di voi ha un'idea, la crede vincente e è pronto a dedicare tutto se stesso a quel progetto..be ci provi, non sempre servono capitali per iniziare (io non avevo una lira), e se dovessero servire ci sono parecchie possibilità di finanziamento, anche a fondo perduto.

    www.marcopiccioniconsulting.com

  10. #10
    Originariamente inviato da Marco Piccioni
    e se dovessero servire ci sono parecchie possibilità di finanziamento, anche a fondo perduto.
    Anche in lombardia ? link ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.