Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: sfogo

  1. #1

    sfogo

    sono io che sono sfigata o esiste un altra persona che come me dopo un anno di interminabili ricerche via internet, atterverso quotidiani, agenzie interinali etc ha trovato un posto di lavoro????
    E' POSSIBILE CI VOGLIA COSI' TANTO?????

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    beh, ovviamente dipende da che posto stai cercando... io (soprattutto nel milanese) richiesta di lavori in locali, bar, negozi, centri commerciali etc.. ne trovo spesso in giro... ovvio che se vuoi fare il direttore marketing di una multinazionale (o hai comunque un target di lavoro ben preciso), la ricerca di un posto adatto sia più complessa...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    pensa che c'è gente che magari in un anno nemmeno l'ha trovato il lavoro
    ....

  4. #4
    lo so ma io stavo impazzendo...non avevo grandi pretese ma solo un lavoro vero...con un contratto serio che mi potesse dare garanzie per il mio futuro...niente co.co.co...etc...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da Aly78
    lo so ma io stavo impazzendo...non avevo grandi pretese ma solo un lavoro vero...con un contratto serio che mi potesse dare garanzie per il mio futuro...niente co.co.co...etc...
    bè...alla fine l'hai trovato no?
    ....

  6. #6
    si ma credimi è stata una vera sofferenza....e speriamo bene ora solo per anno...poi si vedrà....

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382

    Re: sfogo

    Originariamente inviato da Aly78
    sono io che sono sfigata o esiste un altra persona che come me dopo un anno di interminabili ricerche via internet, atterverso quotidiani, agenzie interinali etc ha trovato un posto di lavoro????
    E' POSSIBILE CI VOGLIA COSI' TANTO?????

    siamo in 2!

    mal comune mezzo gaudio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.