Sento vari voci in giro su questo programma di affiliazione...
Io lo uso da poco tempo e non ho un'idea precisa anche se ho notato qualcosa di strano...
Voi cosa ne pensate?
Avete esperienze in merito?
Sento vari voci in giro su questo programma di affiliazione...
Io lo uso da poco tempo e non ho un'idea precisa anche se ho notato qualcosa di strano...
Voi cosa ne pensate?
Avete esperienze in merito?
a me generalmente funziona molto bene, richiede più impegno dei normali ppc ma può rendere molti più soldi...
la mia media, rapportata a click, è di 0.19/click, tutto sommato è ok anche se ovviamente dipenda da programma a programma; alcuni programmi mi rendono anche 5-6 euro a click, altri meno di 5 centesimi...
l'importante è tematizzare e contestualizzare all'interno del sito
Ciao DesertStorm
posso chiederti il sito in cui li usi questo servizio per rendirmi conto...
Io sto ripianificando alcune cose, e probabilmente l'uso che ne ho fatto sin d'ora non si è dimostrato adeguato... AdSense di Google è tutt'altra cosa e con poco tempo sono riuscito a migliorare di molto la sua efficacia senza disturbare troppo i visitatori.![]()
dipende tutto dal target. Ci sono siti che fanno milioni di visite ma hanno un target poco redditizio a livello economico
I siti "tuttogratis" per esempio, hanno sempre molte visite ma pochissime conversioni su sistemi a pagamento
I siti di nicchia, al contrario, hanno traffico ridotto ma fortemente motivato
Se io avessi un sito che parla di mutui e metto lo sponsor mutoitalia (nome a caso), potrei avere una buona resa.
Se io ho un sito che parla di finanza e metto sponsor di loghi e suonerie non so quanta resa potrei avere.
Il concetto che contestualizzare la pubblicità migliora la resa; non crea assolutamente niente.
Se il tuo target non è orientato alla spesa online o utilizzo di servizi online, non tirerai mai fuori niente.
Bhe quello che hai appena scritto è di fondamentale importanza...
Probabilmente io non ho avuto il tempo necessario per ottimizzare alcune cose.
Qualcuno di voi ha notato forti rallentamenti nel caricamento delle pagine contenenti i loro banner?
Io in passato sono stato costretto a rimuoverli a causa della lentezza con la quale venivano caricati.![]()
Motore di ricerca annunci - Hai un sito? segnalalo sulla Directory gratuita
no... basta usare quando possibile la versione html ed evitare js e iframe che in caso di malfunzionamento possono rallentare il sito
Io invece ho avuti piccoli rallentamente, e non solo spesso sono stati tolti banner (e non affiliati) senza preavviso.