Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Il votro pensiero su Tradedoubler.it

Sento vari voci in giro su questo programma di affiliazione...
    Io lo uso da poco tempo e non ho un'idea precisa anche se ho notato qualcosa di strano...

Voi cosa ne pensate?
    Avete esperienze in merito?

a me generalmente funziona molto bene, richiede più impegno dei normali ppc ma può rendere molti più soldi...

la mia media, rapportata a click, è di 0.19/click, tutto sommato è ok anche se ovviamente dipenda da programma a programma; alcuni programmi mi rendono anche 5-6 euro a click, altri meno di 5 centesimi...

l'importante è tematizzare e contestualizzare all'interno del sito

Ciao DesertStorm
    posso chiederti il sito in cui li usi questo servizio per rendirmi conto...

Io sto ripianificando alcune cose, e probabilmente l'uso che ne ho fatto sin d'ora non si è dimostrato adeguato... AdSense di Google è tutt'altra cosa e con poco tempo sono riuscito a migliorare di molto la sua efficacia senza disturbare troppo i visitatori.

dipende tutto dal target. Ci sono siti che fanno milioni di visite ma hanno un target poco redditizio a livello economico

I siti "tuttogratis" per esempio, hanno sempre molte visite ma pochissime conversioni su sistemi a pagamento

I siti di nicchia, al contrario, hanno traffico ridotto ma fortemente motivato

Se io avessi un sito che parla di mutui e metto lo sponsor mutoitalia (nome a caso), potrei avere una buona resa.
    Se io ho un sito che parla di finanza e metto sponsor di loghi e suonerie non so quanta resa potrei avere.

Il concetto che contestualizzare la pubblicità migliora la resa; non crea assolutamente niente.
    Se il tuo target non è orientato alla spesa online o utilizzo di servizi online, non tirerai mai fuori niente.

Bhe quello che hai appena scritto è di fondamentale importanza...
    Probabilmente io non ho avuto il tempo necessario per ottimizzare alcune cose.

Qualcuno di voi ha notato forti rallentamenti nel caricamento delle pagine contenenti i loro banner?
    Io in passato sono stato costretto a rimuoverli a causa della lentezza con la quale venivano caricati.
    Motore di ricerca annunci - Hai un sito? segnalalo sulla Directory gratuita

no... basta usare quando possibile la versione html ed evitare js e iframe che in caso di malfunzionamento possono rallentare il sito

Io invece ho avuti piccoli rallentamente, e non solo spesso sono stati tolti banner (e non affiliati) senza preavviso.

Permessi di invio