Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Attivazione alice free

  1. #1

    Attivazione alice free

    Ciao, è da quasi tre mesi che aspetto che mi attivino alice free nonostante siano stati loro a propormela poichè c'erano due mesi di navigazione gratuita ma ancora niente, quasi ogni giorno chiamo il 187 per fare reclami, poi ieri ho chiamato e mi ha detto una signorina che potevo provare a connettermi con il pc nonostante la spia adsl lampeggiasse ancora come per dare un impulso alla centrale perchè diceva che c'era un problema semplice, ho provato e ovviamente non ha funzionato, cosa si potrebbe fare secondo voi per accelerare questa attivazione? Secondo voi mi daranno i due mesi gratis che mi spettavano? Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    alla mia ragazza l'hanno attivata dopo due mesi, nel frattempo avevamo chiesto l'annullamento della pratica di attivazione ma come per magia dopo 3 mesi l'hanno attivata senza il nostro consenso.


    il mio consiglio? fatti passare al 187 l'amministrativo e disattiva tutto.

  3. #3
    Chiama in tono minaccioso Oppure fai qualche attentato a centri 187.
    --- LoryStorm :: lorysite.eu & forumwap.net ---

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    40
    identico problema

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    40

    Re: Attivazione alice free

    Originariamente inviato da salvog87
    Ciao, è da quasi tre mesi che aspetto che mi attivino alice free nonostante siano stati loro a propormela poichè c'erano due mesi di navigazione gratuita ma ancora niente, quasi ogni giorno chiamo il 187 per fare reclami, poi ieri ho chiamato e mi ha detto una signorina che potevo provare a connettermi con il pc nonostante la spia adsl lampeggiasse ancora come per dare un impulso alla centrale perchè diceva che c'era un problema semplice, ho provato e ovviamente non ha funzionato, cosa si potrebbe fare secondo voi per accelerare questa attivazione? Seco


    identico problema per la mia ex,però il 187 le ha assicurato che avrà comunque i due mesi gratis,infatti anzichè scadere a fine giugno ,i due mesi gratis scadono a metà agostondo voi mi daranno i due mesi gratis che mi spettavano? Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.