Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 157

Discussione: Opinione sul forum

  1. #1

    Opinione sul forum

    Oramai e' un po' che giro su queste amene spiaggie fatte di 0 e di 1 ed ho avuto svariate impressioni su quella che potremmo chiamare la "nostra comunita'".

    al di la del fancazzismo, che regna et impera com'e' poi giusto che sia in OT, il mio cruccio e' il livello culturale medio dell'OTente (l'utente di OT; a volte OTonto, ma solo se nel nick ha la parola "horror" o inizia per A e finisce in ngioletto ).

    dicevo, l'OTente medio parla degli argomenti tipici del quindicenne standard drogato di "Amici", "Grande Fratello" e "Il Processo di Biscardi". e basta.

    ci sono, grazie agli dei, piccole isole felici di cultura, anche in campi che conosco poco e ai quali attracco (si, tipo nave. anzi, tipo petroliera. la exxon valdez ) con cautela e tanta curiosita'.

    ma e' un'arcipelago in un'oceano.

    Ora, tutto sommato, Davide a parte che e' l'unico caso patologico di persona semicoltaochepassapertale che si appassiona di argomenti assolutamente inutili come tv etc etc, posso capire che il mondano, tra una discussione sui massimi sistemi e quell'altra, sia anche un gradevole diversivo. Ma qui si annega nel sensazionalismo da copia&incolla, nei "voglio un tatuaggio che mi rappresenti, cosa mi consigliate?"

    no, non leggerete un "e' ora di basta!", stavolta. non ho, anzi, non abbiamo nè la forza nè il numero per contrastare questo "trend". non ci resta che difendere le nostre isole felici dallo tsunami della mediocrita' dialettica

    perche' tutto questo? perche' amo i thread "non ci sono piu' le stagioni di una volta" specie se e' vero

    anche se in realta' e' una sfida all'OTente tipo. anzi due, una e' arrivare a leggere qui in fondo, tipicamente dopo 2 righe l'OTente perde sangue dal naso e ha le vertigini.

    la seconda sfida e' semplice: dimostra al forum quando sei acculturato, nelle cose che ti appassionano!

    Parlaci di pesca a mosca, Ikebana, balli trentini, sudoku. Stimoliamo il forum. anche con l'elettroshock, volendo

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Volevo leggerlo tutto, ma alla seconda riga mi esce sangue dal naso
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Uff, sai che palle prendere l'ascensore con te.

  4. #4
    nonostante l'impegno non arrivi allo snobbismo che è proprio di taluni utenti.. risulti ugualmente meno fastidioso..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Se uno è ignorante apre 3d ignoranti

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    Originariamente inviato da darkkik
    Volevo leggerlo tutto, ma alla seconda riga mi esce sangue dal naso


    idem!

  7. #7
    io ho imparato a fare i cigni con gli origami
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Io ho letto fino in fondo e il sangue dal naso non mi esce!

    mi sa che il forum non apprezzerebbe se iniziassi a parlare di punto croce, Soad e quanto c'è di armeno

    E' questo il problema, la gente non vuole ascoltare! Non ha voglia di mettersi in gioco, di impegnare le proprie cellule neurali per qualcosa di più complesso che non sia un paio di tette o della sterile e inutile polemica su questo o quello!

    :Lopisssiafuoridalvaso:
    come sono andata?

  9. #9
    Originariamente inviato da Cholo
    Uff, sai che palle prendere l'ascensore con te.
    scherzi? un peto diverso ogni piano

    @seifer non e' snobismo, pura constatazione
    @wix :maLOL: fai lapalisse di cognome, vero?

  10. #10
    Originariamente inviato da --LO--
    Non ha voglia di mettersi in gioco, di impegnare le proprie cellule neurali per qualcosa di più complesso che non sia un paio di tette ...
    Beh, detto da una con cotanto avatar...
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.