Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Vorrei una stampante "muletto"

Da 3 anni sono senza stampante. Da quando la Epson (che avevo comprato perché costava poco senza sapere che il vero costo sono le cartucce) mi si è incriccata definitivamente dopo il mio ennesimo tentativo di ingannarla (le dicevo che avevo cambiato la cartuccia quando non era vero: per un po' ha funzionato).
    Dato poi che avere la stampante in casa ci si riempe di carta inutile e dato che il 90% di quello che stampo lo stampo per lavoro mi è sembrato giusto stampare al lavoro.
    Ma non va, una stampante proprio ci vuole.
    Dunque requisiti:
    Meglio se economica, semplice e non troppo ingombrante.
    CON CARTUCCE CHE COSTINO POCO O SIANO FACILMENTE RICARICABILI, RICICLABILI O QUANTALTRO
    CHE NON SI ROMPA OGNI MOMENTO
    SE C'E' IL COLORE MEGLIO, MA SOLO SE LE CARTUCCE SONO RICARICABILI SEPARATAMENTE O ALL'OCCORRENZA SOSTITUIBILI CON IL NERONon sono né un grafico né un fotografo quindi la qualità dell'immagine è secondaria
    Non stampo migliaia di fogli però non voglio nemmeno cambiare la cartuccia dopo 100 copie (né fatte in un giorno, né fatte in 3 mesi)

Qualcuno di voi gentilissimi può darmi un consiglio???

Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Re: Vorrei una stampante "muletto"

Originariamente inviato da bettacam
    Da 3 anni sono senza stampante. Da quando la Epson (che avevo comprato perché costava poco senza sapere che il vero costo sono le cartucce) mi si è incriccata definitivamente dopo il mio ennesimo tentativo di ingannarla (le dicevo che avevo cambiato la cartuccia quando non era vero: per un po' ha funzionato).
    Dato poi che avere la stampante in casa ci si riempe di carta inutile e dato che il 90% di quello che stampo lo stampo per lavoro mi è sembrato giusto stampare al lavoro.
    Ma non va, una stampante proprio ci vuole.
    Dunque requisiti: