Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: persone pazze

  1. #1

    persone pazze

    1 ora fa al ristorante un tizio incravattato alquanto strano si siede, ordina, prende il quotidiano e inizia a segnarsi sul fogliettino un po' di numeri che si leggono alla sezione "Amicizie e incontri"...

    mezz'ora fa rientro in ufficio e trovo il capo con il volto racchiuso fra le mani, i gomiti sulla scrivania che era appisolato davanti al monitor del portatile.

    dieci minuti fa si alza, dice "vado giù", chiude la porta, scende le scale e rientra in ufficio.

    adesso è a pranzo.
    Quando rientra lui o qualche altro, che succederà??
    Voi ne avete intorno di persone pazze?

  2. #2
    ma scusa, chi è il pazzo?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Oggi ho visto uno con la canottiera a costine SOPRA la camicia e la giacca... proprio SOPRA la giacca... in effetti gli tornava un po' strettina, ma può esseere un'idea :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  4. #4
    tutti son pazzi: sia il capo, sia il tipo del ristorante che cercava numeri con il viso contro il giornale e la bava alla bocca.

  5. #5
    Originariamente inviato da Martin
    Oggi ho visto uno con la canottiera a costine SOPRA la camicia e la giacca... proprio SOPRA la giacca... in effetti gli tornava un po' strettina, ma può esseere un'idea :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    ignorantone mio.
    era terribilmente feschion (se mi dici che aveva anche i rayban a goccia poi acquista altri 25 punti qualità).

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se per te quelle son persone pazze, vuol dire che sei stato molto fortunato nella tua vita.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Sergiao
    ma scusa, chi è il pazzo?
    giuro che non ci arrivo. forse giudica il tipo pazzo perchè gira incravattato con questo caldo.

    mi sa che è un indovinello.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da aeterna
    giuro che non ci arrivo. forse giudica il tipo pazzo perchè gira incravattato con questo caldo.

    mi sa che è un indovinello.
    SPOT MODE
    Aeterna il mio mezzo di trasporto verso la disperazione



  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    se per te quelle son persone pazze, vuol dire che sei stato molto fortunato nella tua vita.
    sono ancora molto giovane, ho appena 19 anni...avrò tutto il tempo di divertirmi con i pazzi, no=

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da mame01
    SPOT MODE
    Aeterna il mio mezzo di trasporto verso la disperazione



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.