Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

BLACKCADILLACS.COM Volevo alcuni pareri da parte vostra...tnx

Ciao a tutti!
    Volevo alcuni pareri sull'ultimo sito da me realizzato! Non è ancora del tutto finito ma ormai ci sono arrivato in fondo!

http://www.blackcadillacs.com

Ciax

ehm...

Up!

Utente bannato
    ciao, di solito gli utenti preferiscono il form per i contatti piuttosto che l'email.. comunque sia il sito è abbastanza carino, una cosa un pò ot:

quello script javascript (scusate il gioco di parole ) che usi nella gallery, non mi ricordo il nome.. mi aiuti?

Utente di HTML.it L'avatar di maggy
    Molto carino, un bel lavoro, complimenti!

Peccato ci sia qualche errore di validazione... http://validator.w3.org/check?verbos...dillacs.com%2F nulla di grave, son piu che altro i caratteri speciali. Dato che il resto del lavoro è ben fatto, secondo me val la pena di sistemare queste piccole cose

Quoto l'appunto sul form dei contatti.
    (che poi magari è una di quelle parti non finite di cui parli nel post! )

Camera on your mobile phone. I prefer a portable toilet on it.

Grazie dei commenti!
    Si il sito a dir la verità devo ancora validarlo e sistemarlo per bene!
    L'effeto che ho usato per le foto è il Lightbox JS 2.0 è un open-source quindi usabile a macca!
    Per quanto riguarda la sezione contatti avevo pensato anch'io di fare i form però a dir la verità non so da che parte cominciare...basta farlo in javascript? Non ci sono script già pronti da poter utilizzare? TnX

Molto carino!!

Non mi piace tanto che il guestbook non sia integrato nella grafica del sito.

Originariamente inviato da Fedayn
    ciao, di solito gli utenti preferiscono il form per i contatti piuttosto che l'email.. comunque sia il sito è abbastanza carino, una cosa un pò ot:

quello script javascript (scusate il gioco di parole ) che usi nella gallery, non mi ricordo il nome.. mi aiuti?
    lo script si chiama LightBox ...ci sono un po' di varianti carine
    www.granadilla.it
    Granadilla - Design Juice

Permessi di invio