Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Internal Server Error

Internal Server Error

Ciao Ragazzi! Cosa significa questo errore? mi è venuto fuori dopo aver installato un guestbook preso dagli script di php...

Internal Server Error
    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@miosito.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Grazie mille!

di solito è un errore grave e può essere provocato da una qualche funzione PHP, ad esempio, che agisce sulle variabili globali o sui cookies..BE AWARE!!!

Trovato il problema... mi inseriva qualche parola strana nel link di configurazione...

Grazie mille lo stesso!

Ciao

ave,
    scusate se riapro a distanza di un paio di mesi...
    ...ho lo stesso problema (500 internal server error)
    il mio file .htaccess per ora ha semplicemente 2 configurazioni:

codice:
    RewriteEngine On
    RewriteRule ^utente/([^/]+)-([^/]+).html /utente.php?nome=$nome
    copio il file nella root del mio sito e (sia in locale che in linea) mi da il solito errore impedendomi di vedere qualsiasi pagina
    ho spulciato un po' in giro ma non ho capito come risolvere il problema.

qualche dritta?

Ritengo di avere 2 grandi pregi: il primo è una memoria di ferro; il secondo...mmmhhh va beh ora proprio non me lo ricordo!

up

up
    Ritengo di avere 2 grandi pregi: il primo è una memoria di ferro; il secondo...mmmhhh va beh ora proprio non me lo ricordo!

ultimo up...

...tento per l'ultima volta con un up...
    ...poi al limite riapro la discussione in "Apache", forse è più attinente lì

Permessi di invio