salve potete farmi qualche nome di programma che si utilizza per lo sviluppo di dot.net in particolare per remoting come supporto al visual studio?
salve potete farmi qualche nome di programma che si utilizza per lo sviluppo di dot.net in particolare per remoting come supporto al visual studio?
Non è per niente chiara la tua richiesta. Spiega meglio... :master:
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
so che le aziende affiancano al vs studio altri software di sviluppo, perche' me lo hanno detto pero' non ricordo il nome, siccome vorrei installarmeli per impratichirmi prima di iniziare ad utilizzarli di getto volevo sapere se ce qualcuno che lavorando nel settore mi puo' dire quali software di sviluppo utilizza in modo da no nfarmi trovar eimpreparato,
Non è necessario alcun software da affiancare a Visual Studio per sviluppare in .NET, così come è possibile - allo stesso tempo - affiancare qualsiasi tool di terze parti per risolvere esigenze specifici: i programmi di cui parli, intesi in questo senso, possono essere zero o centinaia.Originariamente inviato da cipcip
so che le aziende affiancano al vs studio altri software di sviluppo, perche' me lo hanno detto pero' non ricordo il nome, siccome vorrei installarmeli per impratichirmi prima di iniziare ad utilizzarli di getto volevo sapere se ce qualcuno che lavorando nel settore mi puo' dire quali software di sviluppo utilizza in modo da no nfarmi trovar eimpreparato,
MARCO BREVEGLIERI
mi accontento che qualcuno mi dice noi usiamo questo quello e quell'altro in modo che li installo
e' anche utile a tutti sapere tra laltro quali siano non credi!
per me è molto importante saperlo
Non so a cosa credere perché non si capisce di cosa stai parlando: di componenti aggiuntivi? di altri ambienti di sviluppo? di librerie di terze parti?Originariamente inviato da cipcip
mi accontento che qualcuno mi dice noi usiamo questo quello e quell'altro in modo che li installo
e' anche utile a tutti sapere tra laltro quali siano non credi!
Non si capisce cosa dobbiamo elencarti qui.
Se ti interessa avere un elenco di qualsiasi cosa abbia un benché minimo riferimento a Visual Studio .NET, di qualunque tipologia di software si tratti (visto che, tutt'ora, non è stata data alcuna categoria per restingere il campo di ricerca), allora ti basta fare una ricerca con Google e ogni nome che salta fuori te lo annoti, poiché non c'è alcuna differenza tra questo e ciò che chiedi tu, se si considera le informazioni che hai fornito sino ad ora.
MARCO BREVEGLIERI
ti dico solo questo poi basta che senno diventa una barzelletta tu immagina solo la sciena che ora ti dico:
colloquio di lavoro: bla bla bla, ad un certo punto la domanda fatale : tu sai utilizzare visual studio net, caio e sembronio per lo sviluppo in ambiente dot.net?...3 secondi di panico e' una risposta secca tanto quanto falsa:
si!
risposta del datore:... ok preso!
ora io ho sempre utilizzato SOLO visual studio è ho fatto una semplice domanda: sul posto di lavoro insieme a vs studio che usate?
Non so se c'entra con il tuo discorso, ma ad esempio io uso Delphi per programmare sul .NET Framework.Originariamente inviato da cipcip
ora io ho sempre utilizzato SOLO visual studio è ho fatto una semplice domanda: sul posto di lavoro insieme a vs studio che usate?
Ora, dando per scontato che ci sono tanti altri linguaggi che supportano il framework, visto che stai facendo riferimento specifico a questo, e dando per certo che tu non possa assolutamente imparare *qualsiasi* tool di sviluppo alternativo o strumento accompagnatorio, a meno che tu non mi dica di non appartenere alla razza umana, se ti verrà chiesto qualcosa che tu non hai letto qui ed è plausibile in quanto, se particolare, difficilmente ti verrà detto e ribadisco comunque che non potrai conoscere tutto a menadito, avrai solo due scelte: mentire, dicendo che conosci qualcosa che in realtà non conosci, oppure dire la verità è ammettere un'esperienza settoriale in un paio di cose che però hai approfondito bene, ed è la cosa che conta, assieme alla totale ignoranza verso ciò che ti viene richiesto, se non sarai in condizione di conoscerlo in modo approfondito.
Se opti per la risposta n.ro 1, cioè di mentire, allora non ti serve nulla avere un elenco di tutte le cose che potranno esserti chieste, che non potrai mai studiare nella loro totalità, in quanto mentirai in ogni caso: per affermare di saper usare qualcosa che non si conosce, non è necessario conoscerla.
Se opti per la risposta n.ro 2, anche in questo caso non ti serve alcun elenco, poiché scegli semplicemente di far valere la tua esperienza nei tool che hai effettivamente approfondito ammettendo l'ignoranza sul resto, che non è un elemento poi così grave, secondo me, ed è senz'altro meno sospettoso rispetto a qualcuno che dice di conoscere tutto, onestamente.
Ribadendo la totale assurdità di questa discussione e il limite dell'OT a cui giunge, mi ritiro in quanto non ho più nulla da dire al riguardo.![]()
Ciao e buona fortuna!![]()
MARCO BREVEGLIERI