Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

SUPERGOSSIP vers. ALPHA

Dopo duri lavori ho terminato la versione alpha di supergossip.it, il sito è ancora ricco di bugs e ha pochissimi contenuti ma spero che con il vs prezioso aiuto riuscirò a breve a migliorarlo, come potete vedere sfrutto appieno le potenzialità di Ajax (guardate bene la gallery: Gallery .

Attendo ogni vs prezioso consiglio http://www.supergossip.it

Ho terminato anche il dettaglio della foto, adesso è possibile vedere ogni singola foto in formati differenti e di poter scaricare le foto direttamente cliccando sul link "download" (senza dover usare il fastidioso tasto destro del mouse) se volete dare una sbirciata ecco il link: http://www.supergossip.it/gallery/sh...foto.php?id=68

Sistemerei il logo, che è poco curato, ma per il resto mi piace...
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

il logo per me è un problema colossale... utilizzo GIMP ma sono ancora alle prime armi.. quello che hai visto è il meglio che potevo creare (per adesso). Mi piacerebbe avere qualche consiglio su come impostare il logo... grafica semplice e pulita o più complessa??

Grazie a tutti!!

Come struttura è buono...Concordo sul fatto che il logo non è il massimo: io userei un carattere più grande e forte!! La parte sinistra non è che mi piaccia molto...Curala di più!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Pulita! Pulita! Pulita!
    Complessa è una parola che non esiste, in grafica
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

Originariamente inviato da Ryccio
    Pulita! Pulita! Pulita!
    Complessa è una parola che non esiste, in grafica
    hai ragione

in effetti il logo è proprio orrifico
    Io sostituirei le due S di gossip con due belle figliole sinuosamente di profilo.
    Ah, hai scritto DIVETIMENTO nel title.

Il layout direi che va bene, in fin dei conti questo genere di siti è meglio tenerli a sviluppo verticale classico. Molto povera la grafica però, a corto di idee?

dai che ce la fai!

Di grafica c'è veramente poco in effetti, a breve voglio inserire un qualche sfondo "leggero" all'interno delle tabelle a sinistra e per il resto poche idee, voglio però in primis mantenere un aspetto semplice e di facile navigazione!!

Permessi di invio