Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    Coltivazione liquirizia

    Sono diventata una liquirovora, senza la mia radice quotidiana da sgranocchiare non resisto. Visto che è un vizio che sta iniziando a costare quanto quello del fumo stavo pensando di coltivarla, solo che leggendo un po' in giro vedo che forse non è adatta ai climi nordici. C'è qualcuno a nord della sicilia che la coltiva con successo?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  2. #2
    Liquirizia non lo so, ma c'è un ortaggio il cui tronco ha lo stesso gusto di cui però ora mi sfugge il nome. E sta benissimo nel nordico.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Ancora prima di riaprire il thread avevo idea che non avessi scritto niente di utile. E invece sembri serio. :master:
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    fanno crescere la maria in norvegia vuoi che non si riesca a tirar su della liquirizia in nord italia?

    comunqeu se c'è una risposta la conosce taddeus... capace anche che abbia il bonsai di liquirizia...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5
    Originariamente inviato da Lyn
    Ancora prima di riaprire il thread avevo idea che non avessi scritto niente di utile. E invece sembri serio. :master:
    Le due cose non sono in antitesi. Ero serio ma non ho cmq scritto nulla di utile per te.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    Qui in Toscana cresce, più su nin zo'.

  7. #7
    Originariamente inviato da gioggio
    fanno crescere la maria in norvegia vuoi che non si riesca a tirar su della liquirizia in nord italia?

    comunqeu se c'è una risposta la conosce taddeus... capace anche che abbia il bonsai di liquirizia...
    Sì ma la mia idea non era propriamente quella di mettere su una serra con le lampade da 500 watt. Ok, aspetto il passaggio di taddeus.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  8. #8
    dunque, ascoltami bene perchè te lo dirò una volta sola: un principio attivo della liquirizia ha un forte effetto ipertensivo. Se ci aggiungi il fumo e la sedentarietà capisci bene che c'è qualcosa che non va. REDIMITI
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #9
    Ma lollo, ai tempi me l'aveva proprio consigliata il mio medico per la bassa pressione e l'intestino pigro.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  10. #10
    geniale
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.