Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
  1. #1

    Bill Gates lascera' nel 2008

    NEW YORK, 15 GIU - Bill Gates lascera' nel 2008 il colosso dei software, Microsoft, di cui e' co-fondatore e presidente, per dedicarsi alla filantropia. 'Ho deciso che da qui a 2 anni riordinero' le mie priorita' personali', ha detto Gates in una conferenza stampa convocata appositamente per rendere nota la scelta. Nel 2002, l'uomo piu' ricco del mondo con una fortuna stimata dalla rivista Forbes in 51 mld di dlr, ha costituito con la moglie Melissa, la Bill & Melinda Gates Foundation.


    Che ne sarà di noi? proprio ora che mi volevo dedicare solo sul .Net?


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    forse è pure meglio che se ne và....
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  3. #3
    Perchè?

  4. #4
    Spero sia una bufala di quelle che girano su Internet, o, nel peggiore dei casi, che la decisione non sia definitiva e totale.

    Stimo, davvero, Bill Gates, perchè lo ritengo uno tra gli uomini che più ha contribuito allo sviluppo dell'informatica, in ogni senso. E mi vedo confermare la mia ipotesi proprio da tutte le critiche che gli vengono mosse: solo chi si espone, chi agisce, chi lascia l'impronta del suo passaggio vede il numero di nemici da battere crescere, sempre.

  5. #5
    Purtroppo non è una bufala http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...307245980.html

    Penso che sia un fonte attendibile...

    Concordo in pienamente quanto hai detto, in tutto e per tutto, e mi ricorda proprio un italiano tanto odiato

  6. #6
    tutto sommato mi dispiace.
    nel bene o nel male, con tutti gli errori che gli si possono attribuire, è stato uno di quelli che hann contribuito a diffondere l'utilizzo dei pc e tanto di quello che ne deriva.

  7. #7
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Nonostante possa essere attinente al forum Windows non è propriamente un topic tecnico...sposto in Off Topic
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  8. #8
    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Purtroppo non è una bufala http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...307245980.html

    Penso che sia un fonte attendibile...

    Concordo in pienamente quanto hai detto, in tutto e per tutto, e mi ricorda proprio un italiano tanto odiato
    chi, quello che fa la beneficienza a sè stesso?

  9. #9
    Originariamente inviato da ZuperDani
    chi, quello che fa la beneficienza a sè stesso?
    no quello che ha il monopolio della pubblicità... oh ho detto monopolio? ma guarda te le coincidenze!

  10. #10
    Originariamente inviato da AVRstudio
    Stimo, davvero, Bill Gates, perchè lo ritengo uno tra gli uomini che più ha contribuito allo sviluppo dell'informatica, in ogni senso.
    sara'....ma la vedo in tuttìaltra maniera!
    :rollo: :rollo:



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.