Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440

    come spedire un'auto da Bari a Milano?

    Vorrei spedire la mia auto da Bari, tipo metterla su un treno e recapitarla io a Milano.
    Vorrei spendere non piu di 150 euro e dal sito di trenitalia e possibile ma devo viaggiare insieme alla mia auto, in pratica dovrei scendere e risalire con lei e per me non e possibile... altre soluzioni?

  2. #2
    la lasci aperta con le chiavi nel quadro e un biglietto con su scritto "IDEALE PER RAPINA ALLA CARIPLO"

    tempo qualche giorno e te la ritrovi in zona senza spendere una lira
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    Ma nn c'è pacco celere 5 di poste italiane?
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

  4. #4
    prova a vedere le tariffe di www.carcity.it
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #5
    Servono taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti francobolli....
    ok, scusate, vado via.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    Guidare direttamente l'auto fino a Milano a tempo debito non è proprio possibile?

    in ogni caso se vuoi spedire tramite ferrovia prova a vedre qui (al limite telefonagli e chiedi): http://www.cargo.trenitalia.it
    Però temo che sia un servizio studiato per le aziende...di conseguenza dovresti rivolgerti ad un vettore, a jmeno che tu non ti voglia prendere un'intera carrozza 8ma non mi sembra una soluzione logica)... In ogni caso prova a chiedere...

    altrimenti rivolgiti a qualche vettore "su gomma" specializzato...

    Se vuoi farla sporca invece rivolgiti a qualche vettore "normale"...Ho girato diversi magazzini di ditte di trasporti e ho visto arrivare di tutto, in barba agli obblighi/divieti...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    potresti smontarla e mandare ogni singolo pezzo con la posta prioritaria....
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382

    Re: come spedire un'auto da Bari a Milano?

    Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    Vorrei spedire la mia auto da Bari, tipo metterla su un treno e recapitarla io a Milano.
    Vorrei spendere non piu di 150 euro e dal sito di trenitalia e possibile ma devo viaggiare insieme alla mia auto, in pratica dovrei scendere e risalire con lei e per me non e possibile... altre soluzioni?
    io l'ho trasportata in treno da torino a roma
    e' vero che in teoria devi viaggiare con lei ma non e' obbligatorio
    nel senso il biglietto passeggero e' obbligatorio ma tu poi anche andarci in bici basta che ti fai trovare alla strazione quando arriva il treno con la macchina!
    ah ho pagato in tutto auto+biglietto passeggero 109 euro

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    la collega a fianco chiede come invece può recapitare una Polo VW da Milano a Londra in modod analogo a quanto sopra...

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    londra??????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.