Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103

    il nuovo traguardo dei vecchi contratti a progetto

    In un epoca in cui il polo sud è il polo nord e quindi qualche fesso avrebbe anche da domandarsi dove sia il polo nord, ecco comparire da parte di un grande (nel senso di grosso) gestero di telefonia mobile la nuova meravigliosa ed astuta uscita.

    Ogni titolare, ha sempre da fare i conti con i propri dipendenti, pagarli, pagare quello, quell'altro, i contributi ecc.

    E come ovviare a questo?

    La soluzione si era quasi capita quando secoli fa andando a roma per la yyyyy(casa di giochi in scatola con mostri ecc) a battuta dissero che pagavano con le miniature dei mostri (o quel che sono)...

    Ma ora la risposta è arrivata definitivamente...

    Qualè?

    Semplice, fate come la yyyyyy(nota compagnia di telefonia mobile).

    mo mi spiego.

    Stamani una voce veramente graziosa mi chiama al telefono cellulare e mi dice che sono il prescelto (insieme a non si sa quante decine di migliaia) per una nuova offerta.

    Non avendo poi molto da fare, decido di ammazzare il tempo ascoltando questa giovane ragazza e la sua offerta.

    Praticamente (per farvela breve) l'offerta consisteva in xxx euro di telefonate gratuite se avessi fatto passare almeno un amico (familiare, cane, gatto ecc) da un altro operatore a loro.

    Fico wow, inzomma mi chiedono di lavorare per loro e di ricevere come pagamento xxx euro di telefonate gratuite?

    Inutile stare a specificare che quando gli ho chiesto se al posto delle telefonate mi avrebbero potuto assumere a contratto indeterminato, ho ricevuto un secco ed allarmante silenzio.

    Comunque è bello vedere che andiamo avanti come i gatti sull'aurelia.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non è certo una cosa nuova, il mitico "porta un amico e ricevi un premio" esiste da sempre, e non ci vedo nulla di male.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: il nuovo traguardo dei vecchi contratti a progetto

    Originariamente inviato da baldr


    Praticamente (per farvela breve) l'offerta consisteva in xxx euro di telefonate gratuite se avessi fatto passare almeno un amico (familiare, cane, gatto ecc) da un altro operatore a loro.

    Fico wow, inzomma mi chiedono di lavorare per loro e di ricevere come pagamento xxx euro di telefonate gratuite?
    è soltanto un'offerta promozionale, non ha alcuni relazione con nuovi o vecchi contratti a progetto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    vabbè non mi devo esser spiegato a quanto pare... sarà per la prossima volta

  5. #5

    Re: Re: il nuovo traguardo dei vecchi contratti a progetto

    Originariamente inviato da wsim
    è soltanto un'offerta promozionale, non ha alcuni relazione con nuovi o vecchi contratti a progetto.
    Bé, insomma, il progetto è "porta un amico", la retribuzione è "xx euro in servizi"

    Come che la Fiat mi pagasse con un pezzo di carrozzeria per ogni macchina venduta

    X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.