Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tra questi 2 router???

  1. #1

    Tra questi 2 router???

    Devo acquistare un router wireless e sono indeciso tra questi due:

    NETGEAR ROUTER DG834IT
    e
    D-LINK ROUTER DSL-G604T

    1. Calcolate che ho un piccolo server linux quindi devo facilmente girare i dati che arrivano su determinate porte sul server.

    2. Manco a dirlo non deve dare problemi con il p2p...o cose simili.

    3. Possibilmente compatibile con la nuova adsl a 20mb

    4. Deve essere anche switch..

    5. Un buon firewall non guasta mai...

    Per questo firewall ero piu orientato sul netgear...

    inoltre non è necessario...ma per caso sapete se qualcuno di questi due router ha il supporto integrato per no-ip?

    Consigliatemi voi...soprattutto quelli che hanno questi router come si trovano?? Hanno problemi di "caduta"?? io dovrò lasciarlo accesso 12 mesi l'anno...

  2. #2
    Ciao

    Io li conosco entrambi perchè ho a casa il Netgear e in ufficio il DLink:

    Come router si equivalgono e problemi di caduta non ne hanno, nè come p2p hanno difficoltà e sono antrambi ADSL2/2+

    Come firewall è un pò meglio il Netgear in quanto più completo

    Come wireless è molto meglio il DLink

    Infine il Netgear ha il supporto solo per il Dyndns, il DLink nessun dns dinamico, ma il firmware è personalizzabile, quindi te lo potresti creare da te.

    Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

    "Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

    "Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

  3. #3
    Grazie!! è quello che cercavo! Mi sa proprio che prendo il netgear... per il wireless a cosa ti riferisci?? alla portata? perche questa non sarebbe nemmeno tanto un problema...visto che ho un access point a casa che collegherò al router per aumentarla.

    Se poi il netgear ha problemi di wireless nel senso che perde completamente il segnale ogni tanto allora è un'altra questione...

  4. #4
    Originariamente inviato da ceccanocity
    Grazie!! è quello che cercavo! Mi sa proprio che prendo il netgear... per il wireless a cosa ti riferisci?? alla portata? perche questa non sarebbe nemmeno tanto un problema...visto che ho un access point a casa che collegherò al router per aumentarla.

    Se poi il netgear ha problemi di wireless nel senso che perde completamente il segnale ogni tanto allora è un'altra questione...
    No, perdere il segnale non lo perde, ma è di una lentezza alle volte imbarazzante....

    Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

    "Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

    "Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

  5. #5
    azz...proprio ora che mi ero convinto per il netgear ...anche altri che usano questo modem hanno gli stessi problemi??

  6. #6
    mi sono appena reso conto che il netgear che ho citato non ha il wireless....Facendo qualche ricerca sono propenso ad acquistare un DLINK DSL-G624T

    Che ne pensate?

  7. #7
    C'è anche la versione wifi: non so se cambia la sigla.
    Massime dal Rugby:

    "Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

    "Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    343
    Io uso quel Netgear wireless e mi trovo bene.....ce l'ho da circa 3 mesi e non mi ha mai dato neanche un problema......
    Ciao
    Ste

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.