Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: ma i giapponesi ... ?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382

    ma i giapponesi ... ?

    non capisco perche' i giapponesi ricorrano al suicidio per ogni minima cavolata...ok l'onore ma ... e che cavolo siamo nel 2006!

    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo314331.shtml

    con tutte le lettere di richiamo del mio datore di lavoro..io dovrei essere piu' o meno al sesto tentativo !

  2. #2
    hanno solo 5 giorni di vacanza l'anno
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    ma che davvero? VVoVe:

  4. #4
    magari lo facessero anche da noi. sai quanto spazio? sai qua nta educazione? sai quanti truffatori in meno?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    ma sai quanti suicidi........beh a pensarci bene.......non sarebbe poi tanto male!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936
    In segno di protesta contro l'autorità, lo scrittore nipponico Yukio Mishima, nel 1970 si tolse la vita facendo molto scalpore tra l'opinione pubblica giapponese.
    Ganzo bao!
    Se qualcuno non ama il governo si toglie la vita?
    Questi 5 anni andrebbero bene, e per le prossime elezioni non ci saranno piu' molti destri
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  7. #7
    Originariamente inviato da Sergiao
    hanno solo 5 giorni di vacanza l'anno
    Minchia, sono giapponese e non lo sapevo...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Sergiao
    hanno solo 5 giorni di vacanza l'anno
    se non erro, il sindacato è riuscito a strappare ben 7 giorni di ferie.

    comunque in giappone son proprio malati, oltre al fatto che esiste un'assicurazione contro la morte da troppo lavoro (non mi ricordo il termine), esistono gli esami alle elementari, che da quello che so sono anche un po' difficilini, e se bocci, praticamente ti comprometti tutta la vita. Se ad esempio perdi il lavoro, allora molti di loro si isolano dalla famiglia e diventano barboni perchè non più degni di condurre una vita normale. Sicuramente questo atteggiamento sta cambiando.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: ma i giapponesi ... ?

    Originariamente inviato da anise373
    non capisco perche' i giapponesi ricorrano al suicidio per ogni minima cavolata...ok l'onore ma ... e che cavolo siamo nel 2006!

    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo314331.shtml

    con tutte le lettere di richiamo del mio datore di lavoro..io dovrei essere piu' o meno al sesto tentativo !
    KARA KIRI
    COME STA CIONATA?
    E LI COTTERO?
    LO SAI CHE E MORTA DELLA
    LO SA LAME

  10. #10
    Mi ricordano i Lemming...
    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.