Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    x napoletani e per esperti: esistono la iella e gli iellatori?

    Mi sta venendo un dubbio su una persona, da quando la conosco, in piscina le cose quando c'è lei vanno di m...a. O almeno, si sono incrinati dei rapporti tra me e alcuna collega, non che prima fossero idilliaci, ma ora siamo ai ferri corti, vabbè che questa è mal vista un po' da tutti, per cui pensavo fosse solo arrivata la goccia che ha fatto traboccare il mio vaso...
    Se qualche volta sono via (per ferie, compleanno, anniversari, etc) e il giorno prima si vuole fare i fatti miei (cercando di conversare normalmente), il 90% delle volte mi vanno di m...a; visto che mi chiede cosa faccio, dove vado, etc, e le rispondo prima gentilmente di non rompere, e poi magari un po' meno gentilmente.
    Ora, mi viene da pensare che questa persona, porti sfiga a chi le sta accanto o meglio porti sfiga a chi a suo parere "si diverte" e inconsciamente...
    Se per puro culo, non ho persone all'ultimo corso serale, e me ne voglio andare, è capace di far arrivare uno e un solo corsista anche per solo 5 minuti di nuoto, o si lamenta dicendo che non ha MAI la fortuna di avere l'ora vuota...
    Cosa devo fare buttare del sale ogni volta che mi si avvicina? Usare corni e toccarmi i gioielli?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Prova a mettere un po' di sale in un bicchiere d'acqua e guarda se si scioglie.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    non dovrebbe?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Dipende se venere è in saturno e la luna è crescente o calante. Inoltre darei un'occhiata anche alla smorfia napoletana. Controlla la sua data di nascita e gioca su venezia.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Mai pensato al tronchetto della felicità?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    apparte che tu non sei né napoletano né esperto, ergo pussa via polentone
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    certo che esistono gli jettatori. io, ad esempio, sono uno di loro. non sto a entrare in merito su come funzioni, anche perche' e' una specie di "dono". pero' sappi che si "agisce" di volonta', difficilmente per sbaglio.

    ah, non ci si riesce se uno ha un senso di colpa. ad esempio, se tu fossi gentile con lei e lei provasse un senso di colpa nello jettarti, non riuscirebbe a farlo.

    ovviamente i migliori sono tutti bastardi senza cuore

  8. #8
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    certo che esistono gli jettatori. io, ad esempio, sono uno di loro. non sto a entrare in merito su come funzioni, anche perche' e' una specie di "dono". pero' sappi che si "agisce" di volonta', difficilmente per sbaglio.

    ah, non ci si riesce se uno ha un senso di colpa. ad esempio, se tu fossi gentile con lei e lei provasse un senso di colpa nello jettarti, non riuscirebbe a farlo.

    ovviamente i migliori sono tutti bastardi senza cuore
    le venisse un cagotto da qui a un'intera settimana
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Originariamente inviato da netghost
    le venisse un cagotto da qui a un'intera settimana
    eh no, che poi se ne risente e per vendicarsi porta ancora piu' sfiga VVoVe:

  10. #10
    ma magari non sa di portare sfiga, e poi io sono via questa settimana (quando torno mi coprirò di cornini )
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.