PDA

Visualizza la versione completa : [colazione a casa]: cosa mangiate?

blekm
16-06-2006, 12:29
come da titolo... :stordita:

anise373
16-06-2006, 12:32
Originariamente inviato da blekm
come da titolo... :stordita:

in settimana:
latte ad alta digeribilita'
listelle di fibra che hanno un retrogusto di compensato
se deve essere una giornata di merda e' bene che lo sia gia' dall'inizio....e' inutile illudersi!

weekend:
cappuccino tiepido con abbondante spuzzata di cacao
cornetto alla marmellata strabordante

carlos primero
16-06-2006, 12:43
Cambio spessissimo: per me la colazione è il pasto più importante della giornata, e così come non sopporterei di mangiare la stessa pietanza a pranzo o a cena vita natural durante, così mangio cose diverse al mattino.

D'inverno, latte caldo macchiato; o tè verde; o tisane varie; in questi casi caffè a parte; spesso aggiungo succo di frutta; mangio: pane e marmellata; o pane e miele; o biscotti; o fette biscottate (sempre con miele e marmellata); per i giorni festivi spesso prendo delle brioche la sera prima, e le scaldo un minimo in forno.

D'estate latte e cereali (vario tipo) o latte e muesli; o sostituisco il latte con lo yogurt; spesso ci aggiungo frutta fresca a pezzi. Caffè a parte; succo quando ne ho voglia o non ho la frutta fresca.

p.s.: comunicazione di servizio: mi occorerebbe che Marte101, ImmanuelKant e strega_del_nord rispondessero a questo thread, scendendo il più possibile nei particolari :D

carloast82
16-06-2006, 12:46
in settimana:
coniglio, faraona, castrato, coppa, lardo, ciccioli e polenta + cotechino e salama da sugo.

weekend:
non mi sveglio in tempo per fare colazione. :D

Uanne
16-06-2006, 12:50
fette biscottate con burro e marmellata, un toast al formaggio, biscotti, una tazza di caffellatte con il pane del giorno prima o il panettone sotto natale, un succo d'arancio, una mela e poi parto in ufficio

cicciociccioxxx
16-06-2006, 12:51
gnocco farcito con salame o prosciutto crudo :stordita:

jsmoran
16-06-2006, 12:52
Tazza di latte e via.

Netfranz
16-06-2006, 12:53
in settimana: caffellatte prima di uscire, poi alle dieci in ufficio torta o merendina

nei we: caffellatte coi biscotti o la torta. Ultimamente ho scoperto i croissant freschi che vendono nel banco frigo, da cuocere al momento in forno (Croissi)... con la marmellata di arance sono :sbav:

electric_g
16-06-2006, 12:53
Originariamente inviato da cicciociccioxxx
gnocco farcito con salame o prosciutto crudo :stordita:
:sbav: :sbav:

ZuperDani
16-06-2006, 12:54
Caffè doppio della moka con latte di soya, senza zucchero.
Tristezza portami via.

Loading