Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: iwbank

  1. #1

    iwbank

    qualcuno di voi usa IwBank?
    le condizioni sarebbero interessanti, non fosse per il 2,75% di tasso di interesse attivo.. sintomo che da qualche parte c'è una gran fregatura

    e infatti da quanto ho capito per versare un assegno, se non si vive a Milano, occorre fare la fila alla posta VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    a parte questo, ci sono altri disagi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Dai un occhiata a Fineco se non l'hai già fatto.
    Il Tasso è 2,50 e di conto - se hai stipendio, una certa giacenza e usi la carta di credito - paghi un paio d'euro in più, però ti appoggi alle agenzie della Banca di Roma.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di annam
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    21
    per la mia esperienza posso dirti che il servizio clienti è pessimo:
    a me hanno inviato user e pwd errati (non riconosciuti dal loro sistema).
    ho passato mesi a mandargli email, a contattarli in chat e per telefono avendo ogni volta una risposta diversa. l'ultimo, dopo aver seguito la cosa per gioni, ha concluso che proprio non capiva da cosa potesse dipendere e che non sapeva come aiutarmi.

    risultato: uno di questi giorni vado nella loro sede a restituire il bancomat e a comunicare la volontà di disdetta. poi proverò con sella.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Io mi trovo bene, ma uso solo i servizi on line, non ho bisogno di versare denaro o incassare assegni.

  5. #5
    Originariamente inviato da Cholo
    Dai un occhiata a Fineco se non l'hai già fatto.
    Il Tasso è 2,50 e di conto - se hai stipendio, una certa giacenza e usi la carta di credito - paghi un paio d'euro in più, però ti appoggi alle agenzie della Banca di Roma.
    eh si ma poste italiane o banca di roma è uguale.. sempre 1 ora di fila devi fare

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da l'evangelista
    eh si ma poste italiane o banca di roma è uguale.. sempre 1 ora di fila devi fare
    Non so dove stai tu, da me non c'è confronto tra una Banca di Roma in periferia e lo sportello della posta. Ho detto Banca di Roma per via della tua provenienza, in realtà valgono tutte le banche di Capitalia (ignoro quale siano le altre).

  7. #7
    Se vuoi aprirti un conto fineco fammelo sapere, ho un codice promozione grazie al quale per tutto il 2006 il conto è gratis.

  8. #8
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Se vuoi aprirti un conto fineco fammelo sapere, ho un codice promozione grazie al quale per tutto il 2006 il conto è gratis.
    il costo del conto è l'ultimo parametro da considerare
    se mi metti a disposizione un commerciale che
    - mi offre prodotti finanziari in maniera decente (e non 'che ne dici se CI mettiamo da parte 200 euro al mese' - che parli al plurale se i soldi li tiro fuori io..)
    - non mi manda a quel paese se gli chiedo la copia delle condizioni bancarie per l'ecommerce (che è per i miei clienti, TI STO PORTANDO CLIENTI)
    - non mi ripeta a memoria la frase 'occorre differenziare il portafoglio investimenti' quando ti vengo a chiedere un finanziamento

    se mi metti a disposizione una banca in cui allo sportello ci siano persone autonome (e non persone che devono aspettare che venga in loro aiuto il collega piu esperto per ogni cretinata)

    ... altro che '2006 gratis'

  9. #9
    Originariamente inviato da l'evangelista
    il costo del conto è l'ultimo parametro da considerare
    se mi metti a disposizione un commerciale che
    - mi offre prodotti finanziari in maniera decente (e non 'che ne dici se CI mettiamo da parte 200 euro al mese' - che parli al plurale se i soldi li tiro fuori io..)
    - non mi manda a quel paese se gli chiedo la copia delle condizioni bancarie per l'ecommerce (che è per i miei clienti, TI STO PORTANDO CLIENTI)
    - non mi ripeta a memoria la frase 'occorre differenziare il portafoglio investimenti' quando ti vengo a chiedere un finanziamento

    se mi metti a disposizione una banca in cui allo sportello ci siano persone autonome (e non persone che devono aspettare che venga in loro aiuto il collega piu esperto per ogni cretinata)

    ... altro che '2006 gratis'
    E che teli devo mettere a disposizione io?
    Io da cliente ti offro solo un codice per aprire il conto. Tutto qui.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    E che teli devo mettere a disposizione io?
    Io da cliente ti offro solo un codice per aprire il conto. Tutto qui.
    Dell'iPod Shuffle però non glielo dici?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.