PDA

Visualizza la versione completa : concentrazione

yuri refolo
16-06-2006, 13:48
per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione su quello che state facendo, senza lasciarvi distrarre da altri pensieri?

riuscite a stare su un libro a studiare per 2 ore senza alzare la testa manco una volta?

mame01
16-06-2006, 13:49
Originariamente inviato da yuri refolo
per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione su quello che state facendo, senza lasciarvi distrarre da altri pensieri?

riuscite a stare su un libro a studiare per 2 ore senza alzare la testa manco una volta?

:maLOL:

yuri refolo
16-06-2006, 13:50
Originariamente inviato da mame01
:maLOL:

no? :D

thitan
16-06-2006, 13:54
dipende da cosa s facendo, se mi piace o meno
se mi piace anche 4 ore senza battere ciglio..una volta mi successo di iniziare alle 2 di pome e finire alle 2 di mattina (quando mi sono accorto che fuori era buio) :D

yuri refolo
16-06-2006, 13:55
Originariamente inviato da thitan
dipende da cosa s facendo, se mi piace o meno
se mi piace anche 4 ore senza battere ciglio..una volta mi successo di iniziare alle 2 di pome e finire alle 2 di mattina (quando mi sono accorto che fuori era buio) :D

e sui lavori imposti?

Zulkifar2
16-06-2006, 15:57
Penso di essere riuscito a stare 3 ore fermo immobile dalle 2 alle 5 di notte a leggere.. ero pieno di sonno e sdraiato supino a letto, ma coinvolto dalla lettura. Finito il libro mi sono accorto che le palle degli occhi avevano subito una strana forma di letargia. Ho tolto il libro da davanti i miei occhi e non riuscivo a mettere a fuoco nulla che non fosse a 40 cm dal mio naso. Non parliamo del collo... Sollevata dai tre cuscini che mi permettevano di leggere con il libro poggiato sulla pancia, la cervicale quasi non funzionava pi. Per riuscivo a guardarmi l'ano. E compiaciuto della visione mi sono addormentato raggomitolato su me stesso. :fagiano: :dott: :fagiano:

mame01
16-06-2006, 15:57
no? :D

no
non ce la faccio

seifer is back
16-06-2006, 16:03
non molto tempo fa, ho passato una notte divorandomi una trilogia.

per lo studio, non sono mai riuscito a stare pi di 20/30 minuti concentrato.

se leggo qualcosa che non m'interessa, o che devo "imparare", riesco incredibilmente a divagare, con collegamenti insulsi.

rebelia
16-06-2006, 16:04

riesco a lavorare per parecchie ore di fila senza problemi
riesco a leggere un libro per parecchie ore di fila senza problemi
riesco a studiare per un periodo inversamente proporzionale alla difficolta' dell'argomento

ZuperDani
16-06-2006, 16:05

No, nella maniera pi assoluta. Purtroppo :cry:

Loading