Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: concentrazione

  1. #1

    concentrazione

    per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione su quello che state facendo, senza lasciarvi distrarre da altri pensieri?

    riuscite a stare su un libro a studiare per 2 ore senza alzare la testa manco una volta?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: concentrazione

    Originariamente inviato da yuri refolo
    per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione su quello che state facendo, senza lasciarvi distrarre da altri pensieri?

    riuscite a stare su un libro a studiare per 2 ore senza alzare la testa manco una volta?

    :maLOL:

  3. #3

    Re: Re: concentrazione

    Originariamente inviato da mame01
    :maLOL:
    no?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    dipende da cosa sò facendo, se mi piace o meno
    se mi piace anche 4 ore senza battere ciglio..una volta mi è successo di iniziare alle 2 di pome e finire alle 2 di mattina (quando mi sono accorto che fuori era buio)

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  5. #5
    Originariamente inviato da thitan
    dipende da cosa sò facendo, se mi piace o meno
    se mi piace anche 4 ore senza battere ciglio..una volta mi è successo di iniziare alle 2 di pome e finire alle 2 di mattina (quando mi sono accorto che fuori era buio)
    e sui lavori imposti?

  6. #6
    Penso di essere riuscito a stare 3 ore fermo immobile dalle 2 alle 5 di notte a leggere.. ero pieno di sonno e sdraiato supino a letto, ma coinvolto dalla lettura. Finito il libro mi sono accorto che le palle degli occhi avevano subito una strana forma di letargia. Ho tolto il libro da davanti i miei occhi e non riuscivo a mettere a fuoco nulla che non fosse a 40 cm dal mio naso. Non parliamo del collo... Sollevata dai tre cuscini che mi permettevano di leggere con il libro poggiato sulla pancia, la cervicale quasi non funzionava più. Però riuscivo a guardarmi l'ano. E compiaciuto della visione mi sono addormentato raggomitolato su me stesso.
    Cago sui rovi della vita!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: concentrazione

    Originariamente inviato da yuri refolo
    no?
    no
    non ce la faccio

  8. #8
    non molto tempo fa, ho passato una notte divorandomi una trilogia.

    per lo studio, non sono mai riuscito a stare più di 20/30 minuti concentrato.

    se leggo qualcosa che non m'interessa, o che devo "imparare", riesco incredibilmente a divagare, con collegamenti insulsi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9

    Re: concentrazione

    Originariamente inviato da yuri refolo
    per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione su quello che state facendo, senza lasciarvi distrarre da altri pensieri?

    riuscite a stare su un libro a studiare per 2 ore senza alzare la testa manco una volta?
    riesco a lavorare per parecchie ore di fila senza problemi
    riesco a leggere un libro per parecchie ore di fila senza problemi
    riesco a studiare per un periodo inversamente proporzionale alla difficolta' dell'argomento

  10. #10

    Re: concentrazione

    Originariamente inviato da yuri refolo


    riuscite a stare su un libro a studiare per 2 ore senza alzare la testa manco una volta?
    No, nella maniera più assoluta. Purtroppo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.