Salve raga io gestisco un sito web di una agenzia immobiliare, inserisco gli annunci e sto personalizzando ogni singola pagina web come ad esempio il title meta description e key. Ho notato una cosa sui motori di ricerca le pagine interne non vengono indicizzate tutte, considerando che sul sito ci sono immobili in 30 comuni e 26 tipologie per un totale di circa 480 pagine dinamiche. Ora ho fatto il site map di google e ho fatto anche il mode rewrite ma risultati sono pari a 0. Ora mi chedo come mai un sito ricco di contenuti di pagine personalizzate non viene preso in considerazione come qualche sito che usa ancora trucchetti stupidi come le doorway page o altre merdate simili? Sto pensando di fare un sito o meglio un portalone immobiliare e volevo che qualcuno mi desse qualche dritta nell'impostare i link delle sezioni principali ad esempio offerte in vendita - offerte in costruzione - affitti case vacanze ecc. Colgo inoltre l'occasione per sapere appunto come devo fare per indicizzare il mio con i contenuti veramente attinbenti al titolo alla descrizione e al contenuto stesso delle singole pagine. Sembra proprio che google non usi il cervello per mettere fuori la merda che occupa i primi posti, credo che molta gente si stia stancando di vedere che un motore di ricerca come google non tenga in considerazione il fatto che un utente che cerca ad esempio vendita piselli si ritrovi in una pagina web che tratti tutt'altro!!!Come me credo ci sia molta altra gente che nota ciò, ora quello che vi chiedo è di essere aiutato rischio di essere licensiato. Grazie a Tutti di cuore.![]()