Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
  1. #1
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Un'altra fantastica estate è alle porte :yuppi:

    Poteva essere una estate bella e divertente da passare? No, sarebbe stato chiedere troppo.

    Poteva essere magari giusto decente, da ricordare solo per il caldo e i Mondiali (che non guardo)? Ma sarebbe stato cmq troppo bello per me.

    E invece no, la sfiga come ogni viene in vacanza a Parma, dritto dritto a casa mia, e quest'anno ha fatto la strage.

    Si comincia dal fatto che la "bellissima" casa di montagna ha TUTTI i tubi marci da rifare e che perde talmente tanta acqua che il contatore segnala che abbiamo usato più acqua là in due settimane, che qui in città in un anno. Quindi bisogna spaccare vari pavimenti e muri, e quindi forse neanche ad Agosto i miei se ne vanno dalle scatole

    Ma dove sta il problema? Puoi sempre andartene tu in vacanza col moroso o con gli amici...
    Peccato che il moroso mi abbia piantato molto carinamente via msn e che tutti gli amici, uno ad uno, si stanno mollando con morose/morosi e ognuno è rinchiuso in camera sua a piangere. Quando ci si vede si va direttamente di vino, vodka e limoncino.

    La ciliegina sulla torta la devo a mio padre, che prende in prestito la mia macchina fotografica digitale (usata 3 anni, c'ho viaggiato il mondo, l'ho portata a feste, cene, compleanni, sbronze, montagna, mare, Caraibi e MAI persa) e se la fa rubare appoggiandola sul tavolo della stanza in cui è ricoverata una persona che è andato a trovare.
    Ma naturalmente non è stata rubata, l'han presa solo per sbaglio (ceeeeeeeeeeerto ) e se proprio non torna ne compra lui una nuova come piace a me (ceeeeeerrrrrrrrrrto sono solo 10 anni che sto aspettando che compri il videoregistratore nuovo e nel frattempo ha già rotto il mio ), di quelle che vanno a manovella, trovate nel fustino del Dixan!!


    Mi consolo pensando che almeno l'università va male senza bisogno di qualcuno che ci metta lo zampino, il peggio che possa succedere è che crolli la sede mentre sono dentro, ma sarebbe tutto di guadagnato
    Nope.

  2. #2
    vai robalzi!!
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: Un'altra fantastica estate è alle porte :yuppi:

    Originariamente inviato da electric_g


    Ma dove sta il problema? Puoi sempre andartene tu in vacanza col moroso o con gli amici...
    Peccato che il moroso mi abbia piantato molto carinamente via msn e che tutti gli amici, uno ad uno, si stanno mollando con morose/morosi e ognuno è rinchiuso in camera sua a piangere. Quando ci si vede si va direttamente di vino, vodka e limoncino.
    questo non è necessariamente un problema, anzi... passato il lutto vedrai che la voglia di far baracca sarà ai massimi livelli...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: Re: Un'altra fantastica estate è alle porte :yuppi:

    Originariamente inviato da gioggio
    questo non è necessariamente un problema, anzi... passato il lutto vedrai che la voglia di far baracca sarà ai massimi livelli...
    secondo me ci ritroviamo tutti a piangere e fregarci i fazzolettini

    qualche sera fa abbiamo giocato a.... tabù il massimo della disperazione
    Nope.

  5. #5
    Originariamente inviato da seifer is back
    vai robalzi!!
    Stavo pensando più che altro, visto quello che sempre detto di sè, a cos'avrebbe fatto in vacanza e a come avrebbe spiegato ai suoi che andava via con un ragazzo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Un'altra fantastica estate è alle porte :yuppi:

    Originariamente inviato da electric_g
    Poteva essere una estate bella e divertente da passare? No, sarebbe stato chiedere troppo.

    Poteva essere magari giusto decente, da ricordare solo per il caldo e i Mondiali (che non guardo)? Ma sarebbe stato cmq troppo bello per me.

    E invece no, la sfiga come ogni viene in vacanza a Parma, dritto dritto a casa mia, e quest'anno ha fatto la strage.

    Si comincia dal fatto che la "bellissima" casa di montagna ha TUTTI i tubi marci

    Ma dove sta il problema? Puoi sempre andartene tu in vacanza col moroso o con gli amici...
    Peccato che il moroso mi abbia piantato molto carinamente via msn

    La ciliegina sulla torta la devo a mio padre, che prende in prestito la mia macchina fotografica digitale (usata 3 anni, c'ho viaggiato il mondo, l'ho portata a feste, cene, compleanni, sbronze, montagna, mare, Caraibi e MAI persa) e se la fa rubare appoggiandola sul tavolo della stanza in cui è ricoverata una persona che è andato a trovare.

    Mi consolo pensando che almeno l'università va male senza bisogno di qualcuno che ci metta lo zampino, il peggio che possa succedere è che crolli la sede mentre sono dentro, ma sarebbe tutto di guadagnato

    BLACKO/FIGARO MODE ON

    Ti lamenti sempre sei na rogna umana

    La casa se la lasci la non si sistema da sola

    Se i morosi che ti trovi son parenti di TOPOGIGIO non è colpa di nessuno

    La macchinetta l'hai prestata tu

    Se non studi un c...o cosa pretendi?
    BLACKO/FIGARO MODE OFF




    mame01 MODE ON

    Ma guarda io fossi in te diventerei testimone di Geova, tanto per bestemmiare alternativo

    mame01 MODE OFF

  7. #7

    Re: Re: Un'altra fantastica estate è alle porte :yuppi:

    Originariamente inviato da gioggio
    questo non è necessariamente un problema, anzi... passato il lutto vedrai che la voglia di far baracca sarà ai massimi livelli...
    concordo: l'anno in cui mi sono divertito di più ai tempi dell'università è stato l'ultimo quando la mia ragazza mi aveva mollato dopo 4 anni e, nonostante lavorassi alla tesi (quindi stress a mille) ho fatto tantissime serate di baldoria con gli amici...
    ho preso più sbronze in quel solo anno che in tutto il resto della mia vita....

  8. #8
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Stavo pensando più che altro, visto quello che sempre detto di sè, a cos'avrebbe fatto in vacanza e a come avrebbe spiegato ai suoi che andava via con un ragazzo.
    Secondo te gli avrei detto che andavo via da sola col mio ragazzo?!?! :rollo:

    Il massimo che possa succedere ora, è spiegargli cosa ci facevo a Milano con un fucile imbracciato
    Nope.

  9. #9
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Stavo pensando più che altro, visto quello che sempre detto di sè, a cos'avrebbe fatto in vacanza e a come avrebbe spiegato ai suoi che andava via con un ragazzo.

  10. #10
    Originariamente inviato da electric_g
    Secondo te gli avrei detto che andavo via da sola col mio ragazzo?!?! :rollo:

    Il massimo che possa succedere ora, è spiegargli cosa ci facevo a Milano con un fucile imbracciato
    Ah, ecco.

    Spiegare cosa a chi?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.