Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    340

    Mediacenter By Coolstreaming.it su Linux

    Ecco.. come da titolo avrei bisogno di far partire il Mediacenter di Coolstreaming.it da linux, perchè ormai sono passato al pinguino e indietro non si torna...
    con wine L'ho installato in una directory nel mio desktop linux, dopo di che mi chedeva dei plugin activeX ed ho installato pure quelli, solo che poi all'avvio dell'eseguibile mi mostra solamente il primo logo e poi piu' niente..
    Allora ho provato ad installarlo da winzozz e da lì, una volta tornati su linux richiamarlo con wine, ma di nuovo vedo apparire solamente il logo e poi piu' niente..
    Qualcuno mi sa dare una mano? come si puo' fare?
    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    340
    up

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    340
    up... proprio niente??
    Magari sapete l'esistenza di programmi simili su linux?
    Non mi interessa la tele in p2p che non voglio magagne, ma solo in streaming, come appunto Coolstreaming.it
    magari poi i collegamenti alle tv li riunisco io, ma a me per ora serve un programma che mi si colleghi alle tv in streaming..
    Ne sapete qualcosa?
    Grazie Mille.

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da NOFXER
    up... proprio niente??
    Magari sapete l'esistenza di programmi simili su linux?
    Non mi interessa la tele in p2p che non voglio magagne, ma solo in streaming, come appunto Coolstreaming.it
    magari poi i collegamenti alle tv li riunisco io, ma a me per ora serve un programma che mi si colleghi alle tv in streaming..
    Ne sapete qualcosa?
    Grazie Mille.
    kaffeine

  5. #5
    Bhè semplice. basta che usi firefox e installi mplayerplug-in, poi avrai bisogna dell'estensione user agent switcher che rileverà firefox come internet explorer, così accederai senza problemi al mediacenter di coolstreaming con linux

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    340
    nickcrazy.. ho fatto esattamente come hai detto tu: ho installato mplayerplug-in , ho installato l'estenzione user agent switch ed ho impostato il mio browser Mozilla come predefinito, ma niente mi ripete sempre la stessa procedura.. avvio il mediacenter con wine e sembra avviarlo.. ma mi mostra solo il logo del programma e poi niente, non riesce ad avviare il programma vero e proprio.. mi sapresti dire il perchè??
    Grazie per l'attenzione

  7. #7
    Originariamente inviato da NOFXER
    nickcrazy.. ho fatto esattamente come hai detto tu: ho installato mplayerplug-in , ho installato l'estenzione user agent switch ed ho impostato il mio browser Mozilla come predefinito, ma niente mi ripete sempre la stessa procedura.. avvio il mediacenter con wine e sembra avviarlo.. ma mi mostra solo il logo del programma e poi niente, non riesce ad avviare il programma vero e proprio.. mi sapresti dire il perchè??
    Grazie per l'attenzione
    Ma scusa cosa c'entra wine? Poi come browser devi impostare da user agent switch internet explore e non mozilla. A me così funziona e vedo i canali dal mediacenter
    Se proprio non riesci prova a fare una ricerca sul forum di coolstreaming, lì è spiegato tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.