PDA

Visualizza la versione completa : carta di credio Barclay

marlin
16-06-2006, 15:19
chi ce l'ha?

davvero gratis per sempre?

sul sito c' scritto:

Barclaycard non ti costa nulla, n ora n mai: emissione gratuita, zero commissioni sugli acquisti, sui rifornimenti di carburante e sui pedaggi autostradali, niente imposta di bollo sull'estratto conto. Anche la sostituzione e la riemissione della carta sono gratis.
E per fare felice chi ti sta accanto, puoi richiedere la carta aggiuntiva. Gratis, naturalmente.

visto tan e taeg "0 % nelle condizioni contrattuali per chi paga ratealmente potrebbero rifarsi del bollo annuale con i tassi di interesse

c' qualcos'altro sotto?

se usata per pagamenti senza ratealizzazioni potrebbe esser conveniente no?

jsmoran
16-06-2006, 16:45
Io ce l'ho da 4 anni. Primo anno gratis, poi 25 all'anno. Senza nessuna commissione, vero, non le paghi su nessun acquisto. Paghi solo mensilmente all'invio dell'estratto conto (e te lo inviano solo se in quel mese hai fatto acquisti) prima era 1 , adesso (l'unica cosa che un po' mi fa girare la scatole) diventato 1,50. Rispetto ai costi di quello che mi offriva la mia banca molto meglio. Ovviamente (come per tutte le carte di credito) pagare ratealmente un suicidio: addebito diretto in conto e via.

supercaliffo
16-06-2006, 19:06
La usa pure la mia ragazza e pure lei si trovata bene, ma il discorso delle rate non l'ha mai preso in considerazione

marlin
16-06-2006, 21:30
ma allora non gratis per sempre?!

agiaco
16-06-2006, 21:32
Originariamente inviato da marlin
ma allora non gratis per sempre?!

E' gratis per sempre.

Quando l'ha fatto jscosan non lo era, oggi si. Io ce l'ho e non ho mai pagato nulla. :D

marlin
16-06-2006, 21:33
Originariamente inviato da agiaco
E' gratis per sempre.

Quando l'ha fatto jscosan non lo era, oggi si. Io ce l'ho e non ho mai pagato nulla. :D

la faccio fare a mio padre.

quindi basta pagare senza rate x risparmiare

agiaco
16-06-2006, 21:41
la faccio fare a mio padre.

quindi basta pagare senza rate x risparmiare
Se paghi senza rate non spendi nulla, tranne 1,50 di estratto conto solo se hai speso pi di 10 euro nel periodo di fatturazione. Anche una carta aggiuntiva gratis

Comunque nel riquadro riassuntivo delle condizioni di contratto scritto tutto chiaro

marlin
16-06-2006, 21:45
Originariamente inviato da agiaco
Se paghi senza rate non spendi nulla, tranne 1,50 di estratto conto solo se hai speso pi di 10 euro nel periodo di fatturazione. Anche una carta aggiuntiva gratis

Comunque nel riquadro riassuntivo delle condizioni di contratto scritto tutto chiaro

avevo letto le condizioni economiche, ma volevo accertarmene prima.
obbligatorio l'estratto conto cartaceo?

agiaco
16-06-2006, 23:56
avevo letto le condizioni economiche, ma volevo accertarmene prima.
obbligatorio l'estratto conto cartaceo?

Penso proprio di si, io non ricordo che mi abbiano offerto la possibilit di rinunciarci

mamo
17-06-2006, 00:19
Per me conviene una cosa tipo la VISA che ti d gratis per sempre senza nessuna commissione e addebito il 10 del mese successivo, c/c tipo FINECO (io ho questo) o WebSella

Loading