Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    7

    Crash durante firmware update Dlink G624M

    Dopo aver fatto un tentativo di update del firmware di un modem ADSL2-2+ D-Link DSL-G624M, il modem si è tassativamente rifiutato di ripartire, non risponde più sulla porta 80 dell'indirizzo standard.
    Qualcuno sà come recuperare il crash dell'aggiornamento firmware?
    Il chipset principale è un processore ARM mod. DA4-9431-PCA prodotto dalla Conexant e il fw. risiede su una memoria Flash AM29LV320DB.

  2. #2
    se il firmware l'hai preso dal sito ufficiale, essendo sicuro di aver preso quello giusto, contatta casa madre ...
    ... altrimenti ... credo che ci sia poco da fare
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    7
    L'ho preso dal sito ufficiale, poiché avevo dei problemi di connessione ho provato a fare un downgrade con la versione inglese (che comunque era indicata per la stessa versione di HW A1) invece di mantenere quella europea generica... dal quel momento non è più ripartito.
    Ho già provato a contattare l'assistenza D-Link Italia... sembra di scriversi con il call-center della Telecom... risposte preconfezionate per livelli di competenza prossimi allo zero (vista l'assistenza la D-Link con me ha chiuso...).

    Per adesso ho acquistato un Netgear DG834PN che và abbastanza bene, per il D-Link credo che l'unica speranza di farlo ripartire sarà dissaldare la flash e riprogrammarla... è una SMD mezzo passo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.