Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Led "Fastweb" di Fastweb Easy...

Allura... ho comprato il modem di fastweb
    oggi sono venuti gli omini a passarmi il cavo...
    ho la portante ma il led "Fastweb" è sempre spento... si accende solo per qualche sec quando resetto, ma dopo non lapeggia come descritto sulle istruzioni di fastweb...

E' normale?

Mi spiego meglio... quando voi lo avete cacciato dalla scatola e si è allineato, ha subito lampeggiato o fastweb deve prima riconoscere l'installazione?
    Dico questo perchè ho un pò smanettato con la web configuration per provare a farlo funzionare con la mia attuale linea... e non vorrei aver scazzato qualche parametro... (ho cmq fatto il reset oggi)

Qualcuno sarebbe così gentile da postarmi i parametri completi di FW easy? al call center ho aperto un ticket loro sanno solo che si autoconfigura

Utente di HTML.it
    Si dipende proprio dal fatto che hai smanettato con il modem (era successa la stessa cosa a me ). Resetta il tutto con il tastino che trovi dietro il modem FW e dopo qualche secondo tutto tornerà a funzinare a dovere.

Originariamente inviato da basida
    Si dipende proprio dal fatto che hai smanettato con il modem (era successa la stessa cosa a me ). Resetta il tutto con il tastino che trovi dietro il modem FW e dopo qualche secondo tutto tornerà a funzinare a dovere.
    Già resettato... sono nei guai?

Utente di HTML.it
    SI!

SI!
    Fantastico... ho aperto un ticket... sperem

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    SI!
    Azz... l'hai incoraggiato!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Originariamente inviato da dwb
    Azz... l'hai incoraggiato!
    :maLOL:

risolto con sostituzione del modem... probabilmente l'avevo sminchiato

Permessi di invio