Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Un file flash che fa partire un altro file flash...si può?

Per prima cosa saluto tutti i forumisti...questo è il mio primo post su questo forum

Mi rendo conto che forse dal titolo il problema può sembrare incompresibile, e mi scuso: volevo evitare di scrivere un titolo lungo kilometri.
    Sto sviluppando un lavoro in flash piuttosto ingarbugliato, e come al solito ho i miei battibecchi con gli ActionScript. Essendo il lavoro composto da numerosi file *.swf che vorrei riunire in un unico file, mi chiedevo: è possibile "lanciare" con dei bottoni i file *.swf compilati come Macromedia Projector (e che quindi hanno un'estensione in exe) dall'interno di un altro file *.swf?
    L'idea sarebbe quella di usare un menu che contiene menu, detto alla buona. Un file flash di "presentazione" insomma da cui lanciare gli altri file con appositi bottoni!
    E' possibile?!?!

Grazie a tutti per l'attenzione...!
    ---NeoMod@theoutofmind---

Possibile è possibile, non so quanto possa essere la strada migliore.

Perchè non caricare i vari swf esterni (non exe quindi) con loadmovie?

grazie per la risposta...

Lo avevo pensato, ma ho un problema: quando esporto i filmati(che contengono alnche alcuni clip video dotati di audio) l'audio dei clip non si sente e il video non si vede se li esporto in swf mentre con il proiettore si.

Qualche idea del perchè?

Qualche idea?

Nessuno ha qualche idea?

Potrebbe dipendere dalla versione di player con cui pubblichi gli swf. Verifica che sia l'ultima (dal pannello "proprietà" o da "impostazioni di pubblicazione").

Chiedo scusa se rispondo così in ritardo...un pò di impegni da sbrigare!

Si ho provato a pubblicarli in tre versioni: 6 7 e 8 ma il risultato non cambia. Mi sa che se non trovo una soluzione entro pochi giorni li facico partire da una pagina web con dei bei bottoncini e non se ne parla più!

Grazie ancora per le risposte...

Permessi di invio