salve,
vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza con i link sponsorizzati di google: sono "efficaci"?
Vale quindi la pena investire su una promozione del genere?
grazie
salve,
vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza con i link sponsorizzati di google: sono "efficaci"?
grazie
Intendi AdWord della colona DX di Google? Paghi solo per farti vedere.Originariamente inviato da cxrnvs
salve,
grazie
si.
vorrei sapere se "l'utente medio" clicca su quei link oppure , come me, non li guarda nemmeno.
X cliccare cliccano! ma ricordati di non usate termini tecnici usati dagli addetti al settore (concorrenti) altrimenti paghi anche i loro click! Usa parole usate dai potenziali clienti non addetti al settore!Originariamente inviato da cxrnvs
si.
vorrei sapere se "l'utente medio" clicca su quei link oppure , come me, non li guarda nemmeno.
non ho capito![]()
Esempio: settore locali (x chi non ha molto spazio) in affitto (deposito, magazzino, luogo dove poter lasciare mobili, oggetti, ecc. x chi ha una contina piccola o non ce 'ha affatto), se se in AdWord usi "Selfstorage" sarai x il 70% cliccato dai concorrenti, invece con box in affitto la percentuale è diversa anche se va in conflitto con i box x auto .... e via così.Originariamente inviato da cxrnvs
non ho capito![]()
Cerco di essere breve ed usare parole semplici
perche' saro' cliccato dai concorrenti?
Magari perchè i concorrenti vogliono vedere chi è quest ultimo competitor arrivato a rompergli le scatoloneOriginariamente inviato da cxrnvs
perche' saro' cliccato dai concorrenti?![]()
ok
quindi devo usare termini "popolari".
bene grazie, allora sono io un "utente anomalo" che non considera i link sponsorizzati
![]()
Guarda, per alcuni servizi/prodotti io guardo solo i link sponsorizzati. Ognuno di noi ha una propria visione ed è corretto quindi valutare anche questo aspetto quando progetti una campagna.Originariamente inviato da cxrnvs
ok
quindi devo usare termini "popolari".
bene grazie, allora sono io un "utente anomalo" che non considera i link sponsorizzati
![]()
![]()