Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    cari vecchi cartoni animati...

    ma che fine hanno fatto i cartoni storici che ci hanno accompagnato per tutta l'infanzia sino a 10 anni fa????

    Spank- l'uomo tigre- i puffi- gli snorkie- ken etc. etc.

    Ora tutti piccoli mostriciattoli che combattono o storie d'amore stile beautiful...ma dai...come verranno su i bambini di oggi?????

  2. #2
    Eccerto, sei figo tu.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di newbie
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    299

    Re: cari vecchi cartoni animati...

    Originariamente inviato da davidone81
    ma che fine hanno fatto i cartoni storici che ci hanno accompagnato per tutta l'infanzia sino a 10 anni fa????

    Spank- l'uomo tigre- i puffi- gli snorkie- ken etc. etc.

    Ora tutti piccoli mostriciattoli che combattono o storie d'amore stile beautiful...ma dai...come verranno su i bambini di oggi?????
    A pane e Playstation. Effettivamente i cartoni di oggi hanno perso la genuinità di un tempo... soprattutto perchè ormai ce ne sono troppi infarciti di sdolcinatezza! Anche il genere "buffo" come i Puffi sono diventati... Hamtaro , miiiiii che tristezza... da divertenti sono diventati adorabili

    Poi ci sono le telenovelas... No, Piccoli problemi di cuore NOOOOOO! AAARRRRRGGGHHHHHHH! Se vedo Spank lo faccio allo spiedo insieme a Candy Candy! Semmai risparmierei Lady Oscar!

    Ma anche quelli in cui c'è un minimo di lotta tra bene e male (quella tira sempre)... ormai sono porcherie tutte quasi fotocopiate, o peggio infarcite di storie d'amore mielose che ti fanno scendere il latte alle ginocchia... e quelli di combattimento stile Dragon Ball o Kenshiro ormai sono morti e sepolti, li danno solo in replica. Oppure sono spudorate manovre pubblicitarie (vedi Pokemon, Digimon, Yu-Gi-Oh e via dicendo) per lanciare videogame$...

    Aridatece la KameHameHa!
    Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...

  4. #4
    ciclico VVoVe:
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #5

    Re: cari vecchi cartoni animati...

    Originariamente inviato da davidone81

    Ora tutti piccoli mostriciattoli che combattono o storie d'amore stile beautiful...ma dai...come verranno su i bambini di oggi?????
    ok, ma non toccarmi "E' quasi magia Johnny" e "Piccoli problemi di cuore"
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  6. #6
    D'accordo con Davidone81... mamma che brutti i cartoni di adesso...
    non si possono proprio guardare..
    per fortuna sono rimasti la sera quelli di tom&jerry e compagnia bella...

    io non ne posso più di vedermi balzare da dietro la porta mia sorellina gridando a squaciagola qualche invocazione assurda di poteri o mentre imita i personaggi dei nuovi cartoni...

    focu nosciu!!! VVoVe:

  7. #7
    Originariamente inviato da Davide
    ciclico VVoVe:
    e qualunquista

  8. #8

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    io di recente sto facendo vedere ad un ragazzo di 8 anni l'opera omnia di miyazaki

  10. #10
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH....a chi lo dite!!! E io mica son così grande...ma avvolte vedo stì cartoni nuovi e mi chiedo...che azz sono?

    Ma poi io cmq son pure della generazione Pokemon, ma in ogni caso mi son fermata ai primi 100...gli altri alla fine diventan solo cazzate per guadagnarci sù soldi.

    Dove la mia bella Creamy Mamy e la sua new version Fancy Lala?

    O la mia bella serie pazza di Sailor Moon?

    OOOOOOOOOOOOOH...ce ne son miliardi dicartoni..ci son cresciuta con loro....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.