Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Doppio addebito VODAFONE l'11/6/2006

    Mi sono accorto che la scheda vodafone che utilizzo come cellulare di casa (attenzione, non ho la vodafone casa..) aveva subito un vertiginoso calo di $.
    Insospettito, anche perchè non ho fatto molte chiamate, su internet ho controllato il detaglio chiamate e l'11 giugno sono state tutte raddoppiate con un conseguente doppio addebito.
    HO chiamato il 190 e mi hanno confermato l'errore del programma di gestione delle chiamate. Provvederanno a riaccreditarmi la cifra.
    PROVVEDETE A CONTROLLARE ANCHE VOI IL TRAFFICO DELL'11 GIUGNO 2006. NEL CASO RISCONTRIATE DOPPI ADDEBITI (due chiamate alla stessa ora,minuto,secondo) CHIAMATE IMMEDIATAMENTE IL 190
    Spero di esservi stato utile.

  2. #2

    Re: Doppio addebito VODAFONE l'11/6/2006

    Originariamente inviato da motogpdesmo16
    aveva subito un vertiginoso calo di $.
    Insospettito,
    in effetti è strano, pensavo la vodafone lavorasse in €uro

  3. #3
    Guarda, se tutti fossero seri come la vodafone.
    A me capitò anni fa con lo YouAndMe (c'era ancora la Omnitel ). Si disattivò l'opzione per un errore software e il mio credito precipitò. Chiamai. Gentilissimamente mi riattivarono la possibilità di chiamare nonostante il credito 0 e mi dissero che dopo i conteggi avrebbero proceduto al riaccredito.
    Per una settimana telefonai a gratis. Credito 0 e io chiamavo e la Omnitel pagava. Dopo una settimana mi riaccreditarono 13 mila lire di chiamate.
    Io li adoro.

    La 3 invece mi ha succhiato per due volte 50 euro e ancora attendo giustificazione, tant'è che ho incaricato un legale di fargli causa. Avevo una tariffa che doveva lavorare in un certo modo in roaming e invece il costo della chiamate in roaming internazionale risulta di 3 volte più caro. Immaginate voi.
    Non solo!
    Qualche mese fa mi hanno anche succhiato 75 euro dalla carta di credito per errore (altra causa legale) perchè stavo acquistando una scheda per la connessione umts da computer e non essendoci garanzie reali di funzionamento con il mac ho rinunciato. La tizia aveva gia fatto scorrere la carta sul POS. Non annulla la transazione, non mi da da firmare nessuno scontrino e non mi dice nulla (per mer era ovvio fosse stata annullat, come da prassi. Mi arriva l'estrato conto della carta e mi trovo sto addebito.
    Il bello è che il customer care per le prima due volte mi ha trattato come se raccontassi cavolate. Al negozio come se fossi io quello che voleva fregarli e mo che gli ho fatto causa mi stanno leccando il culo. Voglio portare questi due casi a Mi Manda Rai3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Grazie per l'informazione.....


    Ho 4 chiamate doppie

  5. #5
    nel mio caso invece ci sono degli addebiti di 0,10329 € su telefonate di durata 0 .
    E' possibile?

  6. #6
    Originariamente inviato da friazino
    nel mio caso invece ci sono degli addebiti di 0,10329 € su telefonate di durata 0 .
    E' possibile?
    sono messaggi

  7. #7
    Originariamente inviato da Dwarf
    Grazie per l'informazione.....


    Ho 4 chiamate doppie
    "fortunatamente" non sono il solo ad avere avuto questo problema.
    Mi raccomando: chiama e sottolinea il fatto che hai saputo che è capitato ad altre persone.

    @friazino: sicuramente hai un piano tariffario molto vecchio che prevede sms a 10centesimi. Non cambiare piano!

    @heartbreacker: io come operatore principale ho proprio 3. MI son sempre trovato bene e ogni qual volta si è presentato qualche disservizio (due volte dal 5 novembre 2004) hanno sempre reagito in tempi brevi. A novembre 2005 mi hanno accreditato 60€ per una mancata risposta ad una email di novembre 2004 (ci è passato 1 anno ma comunque son riuscito ad avere i soldi che mi dovevano).

  8. #8
    ho controllato e per quel giorno non c'è stato nessun problema...

  9. #9
    Originariamente inviato da Ap0nE
    sono messaggi
    è vero Apone,sono messaggi ed io sono un asino!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.