Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Stage estivi di lavoro

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342

    Stage estivi di lavoro

    Mi reco al posto di lavoro assegnato sperando di fare quello che è il mio lavoro, ossia l'informatico. Arrivo sul posto, mi viene assegnato un ufficio e tutto... mi si affidano i primi incarichi, non uno che abbia lontanamente a che fare con un pc. Praticamente faccio la segretaria, e manco a tempo pieno, perche su 8 ore ho lavorato si e no 30 minuti

    Oltretutto mi è stato detto chiaramente che mi danno incarichi che nesusno vuol fare perche noiosi/lunghi. Nelle altre stanze vedo server IBM grossi come case e non posso manco metterci su le mani

    Direi che mi è andata ancora bene, un compagno è andato in una azienda a fare le pulizie (non scherzo...)

    Per la serie: noi informatici siamo costretti a fare i lavori peggiori

  2. #2
    ... non trovo il punto della storia in cui ci si stupisce :master:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Originariamente inviato da whitefox
    ... non trovo il punto della storia in cui ci si stupisce :master:
    Mi ci vedi come segretaria?

  4. #4
    Originariamente inviato da Fool
    Mi ci vedi come segretaria?
    Ovviamente no, ma da che mondo é mondo quando vai a fare uno stage del genere é già tanto che non ti mandino a fare lo sguattero

  5. #5
    io che son ingegnere manco per le pulizzie mi accettano .........
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Originariamente inviato da whitefox
    Ovviamente no, ma da che mondo é mondo quando vai a fare uno stage del genere é già tanto che non ti mandino a fare lo sguattero
    Al mio amico hanno consegnato spazzettone e guanti il primo giorno Il secondo li aveva mandati a quel paese

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    è così da sempre, ricordo che già anni fa, le mansioni assegnate agli stagisti delle superiori/università erano per lo più la stampa delle fotocopie, l'acquisto della cancelleria, e le code in Posta.

    restando in tema, che tipo di requisiti deve avere un'azienda per chiedere alle scuole un paio di stagisti senza pagarli un tozzo di pane? Quarta-quinta superiore andrebbe bene, si tratterebbe di manovalanza.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Originariamente inviato da san
    restando in tema, che tipo di requisiti deve avere un'azienda per chiedere alle scuole un paio di stagisti senza pagarli un tozzo di pane? Quarta-quinta superiore andrebbe bene, si tratterebbe di manovalanza.

    -San-
    Da noi c'é il lavoro estivo guidato, assumono in base alla media scolastica, e ti mandano a fare lo sguattero in banca o in giro per le aziende

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Originariamente inviato da san
    è così da sempre, ricordo che già anni fa, le mansioni assegnate agli stagisti delle superiori/università erano per lo più la stampa delle fotocopie, l'acquisto della cancelleria, e le code in Posta.

    restando in tema, che tipo di requisiti deve avere un'azienda per chiedere alle scuole un paio di stagisti senza pagarli un tozzo di pane? Quarta-quinta superiore andrebbe bene, si tratterebbe di manovalanza.

    -San-
    Si ma mi sento un idiota a piazzarmi in ufficio alle 8 e non fare un cachio fino alle 17

  10. #10
    Meglio che lavori estivi da manovale. Sotto il sole del sud il muratore non se la passa bene
    Eccoti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.