PDA

Visualizza la versione completa : Stage estivi di lavoro

Fool
17-06-2006, 14:21
Mi reco al posto di lavoro assegnato sperando di fare quello che è il mio lavoro, ossia l'informatico. Arrivo sul posto, mi viene assegnato un ufficio e tutto... mi si affidano i primi incarichi, non uno che abbia lontanamente a che fare con un pc. Praticamente faccio la segretaria, e manco a tempo pieno, perche su 8 ore ho lavorato si e no 30 minuti :dottò:

Oltretutto mi è stato detto chiaramente che mi danno incarichi che nesusno vuol fare perche noiosi/lunghi. Nelle altre stanze vedo server IBM grossi come case :sbav: e non posso manco metterci su le mani :dhò:

Direi che mi è andata ancora bene, un compagno è andato in una azienda a fare le pulizie (non scherzo...)

Per la serie: noi informatici siamo costretti a fare i lavori peggiori :stordita:

whitefox
17-06-2006, 14:26
... non trovo il punto della storia in cui ci si stupisce :master:

Fool
17-06-2006, 14:26
Originariamente inviato da whitefox
... non trovo il punto della storia in cui ci si stupisce :master:

Mi ci vedi come segretaria?

whitefox
17-06-2006, 14:27
Originariamente inviato da Fool
Mi ci vedi come segretaria?

Ovviamente no, ma da che mondo é mondo quando vai a fare uno stage del genere é già tanto che non ti mandino a fare lo sguattero :fagiano:

kaioh
17-06-2006, 14:27
io che son ingegnere manco per le pulizzie mi accettano .........

Fool
17-06-2006, 14:32
Originariamente inviato da whitefox
Ovviamente no, ma da che mondo é mondo quando vai a fare uno stage del genere é già tanto che non ti mandino a fare lo sguattero :fagiano:

Al mio amico hanno consegnato spazzettone e guanti il primo giorno :dottò: Il secondo li aveva mandati a quel paese :dottò:

san
17-06-2006, 14:32
è così da sempre, ricordo che già anni fa, le mansioni assegnate agli stagisti delle superiori/università erano per lo più la stampa delle fotocopie, l'acquisto della cancelleria, e le code in Posta.

restando in tema, che tipo di requisiti deve avere un'azienda per chiedere alle scuole un paio di stagisti senza pagarli un tozzo di pane? Quarta-quinta superiore andrebbe bene, si tratterebbe di manovalanza.

-San-

whitefox
17-06-2006, 14:33
Originariamente inviato da san
restando in tema, che tipo di requisiti deve avere un'azienda per chiedere alle scuole un paio di stagisti senza pagarli un tozzo di pane? Quarta-quinta superiore andrebbe bene, si tratterebbe di manovalanza.

-San-

Da noi c'é il lavoro estivo guidato, assumono in base alla media scolastica, e ti mandano a fare lo sguattero in banca o in giro per le aziende

Fool
17-06-2006, 14:35
Originariamente inviato da san
è così da sempre, ricordo che già anni fa, le mansioni assegnate agli stagisti delle superiori/università erano per lo più la stampa delle fotocopie, l'acquisto della cancelleria, e le code in Posta.

-San-

Si ma mi sento un idiota a piazzarmi in ufficio alle 8 e non fare un cachio fino alle 17 :stordita:

IMMANUEL_KANT
17-06-2006, 14:37
Meglio che lavori estivi da manovale. Sotto il sole del sud il muratore non se la passa bene

Loading