Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: promozione vodafone

  1. #1

    promozione vodafone

    qualcuno ha sentito della nuova promozione della Vodafone????per caso capito come funziona?!?!
    sembra che chiami e mandi sms gratis...it's possible????

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: promozione vodafone

    Originariamente inviato da Aly78
    chiami e mandi sms gratis...it's possible????
    ovviamente NO.

    asterischi, limitazioni, scrittine..

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3

  4. #4
    grazie per il sito ma volevo sentire se qualcuno ne sapev di piu'...ho chiamato il 190 ma mi ha dato 200000000 informazioni al secondo che già nn ricordo piu'...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da Aly78
    ho chiamato il 190
    smettila di sprecare il tuo compleanno

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    dai, non è difficile!
    paghi 8 euro per la promozione. puoi scegleire se fare gli sms gratis o le telefonate gratis. se vuoi entrambe sono 12 euro. se vuoi la promozione anche per gli altri operatori sono 2 euro in più

    per le chiamate:
    paghi uno scatto alla risposta di 19 centesimi, poi hai mille minuti gratis.
    Ovviamente chiami gratis solo i numeri vodafone, gli altri paghi 7 cent al minuto, con scatto di un minuto anticipatamente (una chiamata di 2:01 minuti costa 3 minuti). anche per i numeri non vodafone (e quindi a 7 cent al minuto c'è la soglia dei 1000 minuti, dopodichè ti si disattiva la promozione e paghi con la tua tariffa normale

    per i messaggi:
    hai 100 sms e 100 mms (se hai gli mms attivi da almeno 24 ore prima della attivazione della promozione) gratis verso vodafone al giorno, per un mese
    i messaggi verso altri operatori li paghi 7 cent, ma non hai un limite.
    Per sapere quanti sms/mms/minuti hai ancora puoi chiamare il 42211.

    Per rinnovare la promozione dopo il primo mese, sono altri 8 euro. si può rinnovare massimo una volta, entro il 31 agosto (per un totale di 2 mesi di promozione)

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    una gentilissima operatrice mi ha attivato una tariffa speciale

    LE VOGLIO BENE

    sto finalmente risparmiando qualcosa



    sono commosso

  8. #8
    peccato che io non posso piu farlo... ho un abbonamento bussines

  9. #9
    Da quando ho scoperto WIND mi sono dimenticato dell'esistenza di tutti gli altri operatori.
    Attualmente ho Wind 10 con autoricarica entrante di 5 centesimi al minuto (calcolata sui secondi però) e mi ricarico di circa 1/1.5 € al giorno.

    Per la Francia uso un operatore virtuale (debitel) e compro tagli di traffico del tipo...30 € per 4h di telefonate.
    LEGA NORD

  10. #10
    Originariamente inviato da ziofester
    Da quando ho scoperto WIND mi sono dimenticato dell'esistenza di tutti gli altri operatori.
    Attualmente ho Wind 10 con autoricarica entrante di 5 centesimi al minuto (calcolata sui secondi però) e mi ricarico di circa 1/1.5 € al giorno.

    Per la Francia uso un operatore virtuale (debitel) e compro tagli di traffico del tipo...30 € per 4h di telefonate.
    ma tu prima di essere leg_pad, non eri vodafone??? :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.