lo so che quando si parla di linux non esiste una distro "migliore" ma vorrei dei pareri personali.
secondo voi qul è la migliore mini distro linux? (es. Puppy)
c'è qualche progetto italiano?
![]()
lo so che quando si parla di linux non esiste una distro "migliore" ma vorrei dei pareri personali.
secondo voi qul è la migliore mini distro linux? (es. Puppy)
c'è qualche progetto italiano?
![]()
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
grazie per il link ma lo conoscevo già...![]()
comunque volevo sapere le vostre opinioni, le vostre prove, recensioni.
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
PuppyLinux è veramente fantastica, ma se ho ben capito usa solo ext2.
Damn Small Linux è altrettanto valida, ma ho trovato che ha un problema con i locales in it per cui le letteere accentate non vengono visualizzate correttamente. Teoricamente si può aggiornare con apt-ge, ma quando ho cercato di farlo mi ha distrutto tutto ...
Ottimi i tools di configurazione (vale anche per Puppy) e myDSL per installare molti altri programmi ..
Non dimenticherei nemmeno Feather Linux, una Knoppix ridotta ma molto valida.
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
ieri ho provato accellerated linux, che prometteva il boot in meno di 1 minuto su quasi tutti i pc, ma la knoppiox dvd sul mio pc è stata più veloce. (tra l'altro l'accelllerated è una knoppix 4 patchata)
1100110011111000011
accellerated knoppix vorrai dire
Quando l'ho provata, si avviava assai velocemente.
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
si knoppix non linux....forse è colpe del mio hw....è abbastanza datato (complessivamente 98 circa, però ho scheda video del 2003 e 704 mb di RAM, PIII 733 mhz, HD 30gb)
1100110011111000011