Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

DNS Dinamico con EasyPHP

a tutti!!!io ho registrato un DNS Dinamico e ho messo l'updater per collegare l'url al mio ip ogni volta che questo cambia. come faccio a ridigere l'url su easyphp? in poche parole, da server locale vorrei che diventasse anche l'interfaccia che risponde quando ci si collega al mio ip...

Ma adesso cosa succede andando sull'host dinamico, ovvero il problema è:
    -Non risponde il webserver (allora hai una porta filtrata o restrizioni in apache)
    -Viene un'altra pagina (devi cambiare la documento root)

non risponde il server...ho zonealarm, cosa imposto?dove?

Potrebbe essere una delle seguenti cose:
    -Se hai un router/firewall devi "aprire la porta" ovvero dirgli di fare il forwarding della porta tcp 80 sul tuo ip di lan interno, in modo analogo di come si fa per gli altri servizi vedi emule, ecc.
    -Se hai zone alarm prova inizialmente a disabilitarlo per vedere se va poi al limite lo riattivi. Non lo conosco comunque anche li devi abilitare la porta 80 da tutti gli indirizzi
    -Infine potrebbe essere nella configurazione di apache una restrizione riguardo agli host abilitati. Dentro httpd.conf ci sono vari settaggi ad esempio per ogni directory potresti avere delle direttive tipo Deny from all, Allow from 127.0.0.1

nel conf di apache da una parte ce scritto
    127.0.0.1:80

devi lasciare solo 80
    o mettere 0.0.0.0:80 (che risponde a tutti gli ip locali)

si, ma poi funziona cn gli indirizzi che si collegano da internet?

se al posto di 0.0.0.0:80 lascio solo
    Listen 80
    non funziona con tutti gli IP?

Permessi di invio