Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    maturità maturità maturità

    ua, che palle..ma veramente vi pesa così assai??

    solo io sono l'unico essere anormale che è andato agli scritti e all'orale tutto allegro e contento??
    che il giorno prima degli orali, appena chiusi i libri per l'ultima (e unica) ripetizione già esultava???
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    mandatemi via da questa sezione e speditemi in OT..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3

  4. #4
    :maLOL:
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  5. #5
    dai, ti faccio compagnia, ero abbastanza tranquillo!! Ovviamente avrei preferito non dover passare per un esame, ma era più l'agitazione che mi mettevano addosso i compagni in panico che quella che provavo personalmente...

    Però è bello continuare a definire la maturità come una cosa terribile, citando casi inventati di bocciature con umiliazione!! E' bello vedere sti piccoletti che si cagano sotto, mentre io l'ho già fatta!!

  6. #6
    sono tentata di lasciarti qui :maLOL:

    no dai , ti sposto
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  7. #7
    Originariamente inviato da Angioletto
    mandatemi via da questa sezione e speditemi in OT..
    :maLOL: :maLOL:
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Io ho cominciato a lavorare sulla tesina tre giorni prima dell'esame... non avevo mai usato power point, eppure ho fatto una roba spettacolosa spettacolare anche perché a scuola mia non sapevano nemeno cos'era un pc, quindi quello che gli ho portato io gli sembrava qualcosa di estremamente complicato e futuriztico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.