come posso riuscire a riconoscere un cavo downvolt (per attaccare una ventola) che ho usato nel case?
ci sono differenze esteriori che non ho notato? oppure come faccio a distinguerlo da un cavo NON downvolt ?
come posso riuscire a riconoscere un cavo downvolt (per attaccare una ventola) che ho usato nel case?
ci sono differenze esteriori che non ho notato? oppure come faccio a distinguerlo da un cavo NON downvolt ?
1... 2... 3... prova
http://www.alientech.it/hardware/dow...volt/index.htm
Prova a questo indirizzo.
Ciao
Amico fragile - Fabrizio De Andrè
a me servirebbe semplicemente "capire" come riconoscere 2 cavi che apparentemente sono uguali ma in realtà uno dei 2 è donwvolt
1... 2... 3... prova
Di solito un cavo downvolt serve per ridurre la tensione e quindi la velocità della
ventola, portandola da 12V a 10V o meno.
Il cavo da un lato ha un connettore molex e dall'altro un connettore a 3 pin per il collegamento della ventola. All'interno dovrebbe esserci una resistenza per la riduzione della tensione.
Questo è quanto so dei cavi download.
Ciao
un tester?![]()
il fatto è che io avevo un cavo downvolt ma ora non capisco quale sia tra i vari altri cavi.
dovrei per forza comprare un tester???
1... 2... 3... prova
senza comprare il tester, se non li riconosci.. ci colleghi una ventola e guardi dove va meno veloce?![]()
Giusto.Originariamente inviato da osvi
senza comprare il tester, se non li riconosci.. ci colleghi una ventola e guardi dove va meno veloce?![]()