Si sa qualcosa su eventuali upgrade dell'adsl compresa in tuttoincluso (attualmente 4MB)?![]()
Si sa qualcosa su eventuali upgrade dell'adsl compresa in tuttoincluso (attualmente 4MB)?![]()
si vocifera,forse, dopo settembre...
![]()
infatti entro settembre la mia zona verrà coperta dall'adsl 2+ quindi spero nell'upgrade del mio tuttoinclusoOriginariamente inviato da Cisco x™
si vocifera,forse, dopo settembre...
![]()
![]()
speriamo, wind dovrebbe presentare anche nuove offerte in triple play e quadruple play.Originariamente inviato da mamo
infatti entro settembre la mia zona verrà coperta dall'adsl 2+ quindi spero nell'upgrade del mio tuttoincluso![]()
![]()
eh? :master:Originariamente inviato da Cisco x™
speriamo, wind dovrebbe presentare anche nuove offerte in triple play e quadruple play.
![]()
offerte simili a quelle che fa telecom e FW.Originariamente inviato da mamo
eh? :master:
triple play = TV, telefono e internet
quadruple play = TV, telefono, internet e telefonia mobile
non si sa ancora quando, ma l'A.D. di Wind diceva che ci stava lavorando per questi tipi di offerte
![]()
Ciao io sono un abbonato tuttoincluso :
Dove posso vedere lo stato dei lavori ,e sapere quindi ,entro quanto la mia zona sara' coperta dall'ADSL 2+ ?
Ciao Gianfranco
ed è affidabile secondo te basarsi solo sulla linea telefonica togliendo anche sky?Originariamente inviato da Cisco x™
offerte simili a quelle che fa telecom e FW.
triple play = TV, telefono e internet
quadruple play = TV, telefono, internet e telefonia mobile
non si sa ancora quando, ma l'A.D. di Wind diceva che ci stava lavorando per questi tipi di offerte
![]()
così di getto direi di no, poi non so proprio, ma credo di no...Originariamente inviato da mamo
ed è affidabile secondo te basarsi solo sulla linea telefonica togliendo anche sky?
anche secondo me non vale la pena...Originariamente inviato da Cisco x™
così di getto direi di no, poi non so proprio, ma credo di no...
anche perché si rischia di spendere di più rispetto alla soluzione con sky a parte e non c'è paragone