PDA

Visualizza la versione completa : come credete che reagireste se ...

nillio
18-06-2006, 12:18
Vi facessero una diagnosi di sospetto tumore?

Non una certezza quindi, che tutto un altro paio di maniche, ma un sospetto.

Io: non ne ho la + pallida idea :fagiano:

Ma capisco benissimo che Vendola abbia ricominciato a fumare*, non lo biasimo proprio per niente.

* http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=9456339#post9456339

dvds
18-06-2006, 12:21
sospetto tumore? se bisogna cominciare a preoccuparsi per tutte le cose sospette... :stordita:

seifer is back
18-06-2006, 12:28
ricevuta qualche mese fa. tutti in famiglia morti per tumori, visti, seguiti e seppelliti. gira un po' il cazzo, ma c' poco da fare. speri che vada tutto bene, ma finquando non hai certezze, vivi come tutti i giorni.

--LO--
18-06-2006, 12:29
4 anni fa mi spuntata una palla sotto l'ascella....stavo gi andando in panico :stordita: Per fortuna alla fine non era quello che pensavo ma forse una palla di grasso o una ghiandola scesa o qualcosa di simile....(faccio schifissimo a guardarmi con sta roba sotto l'ascella, dovr farmela togliere -.-)

Se mi dovessero diagnosticare un sospetto tumore, probabilmente inizierei a preoccuparmi su come dirlo ai miei standoci malissimo, e poi ...non so...forse adesso non andrei in panico come sarei potuta andarci 4 anni fa, ma continuerei a fare quello che faccio senza dire niente a nessun'altro fino a che non ho l'eventuale certezza, rodendomi dentro e di nascosto :stordita:

annina79
18-06-2006, 12:33
ho reagito male per diagnosi meno gravi. almeno all'inizio. poi ho scoperto di avere una forza inaspettata. Nel caso succedesse, spero di incazzarmi a mille e di cercare con tutte le mie forze di fare il culo a quello che ho.

Per il momento del solo sospetto, cercherei di pensare al meglio, ma sono troppo pessimista su ste cose e non sempre mi riesce.

nillio
18-06-2006, 12:37
Secondo me, il dubbio molto peggio della certezza, dal punto di vista dello stress.

E lo stress acido solforico, corrode; se sai qual' il nemico che devi affrontare, ti organizzi per combatterlo, ma il dubbio penso sia terribile, come compagnia :fagiano:

skidx
18-06-2006, 12:37
Originariamente inviato da nillio
sospetto tumore?

me lo faccio controllare da Davide via email.
Poi se davvero un tumore lo banniamo.

nillio
18-06-2006, 12:39
Originariamente inviato da skidx
me lo faccio controllare da Davide via email.
Poi se davvero un tumore lo banniamo.

Bisogna vedere, se saibal sarebbe del parere :D

seifer is back
18-06-2006, 12:49
Originariamente inviato da nillio
Secondo me, il dubbio molto peggio della certezza, dal punto di vista dello stress.

E lo stress acido solforico, corrode; se sai qual' il nemico che devi affrontare, ti organizzi per combatterlo, ma il dubbio penso sia terribile, come compagnia :fagiano:

esatto. immaginati che situazione favolosa, se il sospetto tumore nell'apparato gastrointestinale, e legato ad una gastrite nervosa..

nillio
18-06-2006, 13:00
Originariamente inviato da seifer is back
esatto. immaginati che situazione favolosa, se il sospetto tumore nell'apparato gastrointestinale, e legato ad una gastrite nervosa..

Parli di te? :fagiano:

Loading