Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    come credete che reagireste se ...

    Vi facessero una diagnosi di sospetto tumore?

    Non una certezza quindi, che è tutto un altro paio di maniche, ma un sospetto.


    Io: non ne ho la + pallida idea

    Ma capisco benissimo che Vendola abbia ricominciato a fumare*, non lo biasimo proprio per niente.



    * http://forum.html.it/forum/showthrea...39#post9456339
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    sospetto tumore? se bisogna cominciare a preoccuparsi per tutte le cose sospette...

  3. #3
    ricevuta qualche mese fa. tutti in famiglia morti per tumori, visti, seguiti e seppelliti. gira un po' il cazzo, ma c'è poco da fare. speri che vada tutto bene, ma finquando non hai certezze, vivi come tutti i giorni.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    4 anni fa mi è spuntata una palla sotto l'ascella....stavo già andando in panico Per fortuna alla fine non era quello che pensavo ma forse una palla di grasso o una ghiandola scesa o qualcosa di simile....(faccio schifissimo a guardarmi con sta roba sotto l'ascella, dovrò farmela togliere -.-)

    Se mi dovessero diagnosticare un sospetto tumore, probabilmente inizierei a preoccuparmi su come dirlo ai miei standoci malissimo, e poi ...non so...forse adesso non andrei in panico come sarei potuta andarci 4 anni fa, ma continuerei a fare quello che faccio senza dire niente a nessun'altro fino a che non ho l'eventuale certezza, rodendomi dentro e di nascosto

  5. #5
    ho reagito male per diagnosi meno gravi. almeno all'inizio. poi ho scoperto di avere una forza inaspettata. Nel caso succedesse, spero di incazzarmi a mille e di cercare con tutte le mie forze di fare il culo a quello che ho.

    Per il momento del solo sospetto, cercherei di pensare al meglio, ma sono troppo pessimista su ste cose e non sempre mi riesce.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Secondo me, il dubbio è molto peggio della certezza, dal punto di vista dello stress.

    E lo stress è acido solforico, corrode; se sai qual'è il nemico che devi affrontare, ti organizzi per combatterlo, ma il dubbio penso sia terribile, come compagnia
    Il re è nudo (cit).

  7. #7

    Re: come credete che reagireste se ...

    Originariamente inviato da nillio
    sospetto tumore?
    me lo faccio controllare da Davide via email.
    Poi se è davvero un tumore lo banniamo.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: come credete che reagireste se ...

    Originariamente inviato da skidx
    me lo faccio controllare da Davide via email.
    Poi se è davvero un tumore lo banniamo.
    Bisogna vedere, se saibal sarebbe del parere
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Originariamente inviato da nillio
    Secondo me, il dubbio è molto peggio della certezza, dal punto di vista dello stress.

    E lo stress è acido solforico, corrode; se sai qual'è il nemico che devi affrontare, ti organizzi per combatterlo, ma il dubbio penso sia terribile, come compagnia
    esatto. immaginati che situazione favolosa, se il sospetto tumore è nell'apparato gastrointestinale, e legato ad una gastrite nervosa..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da seifer is back
    esatto. immaginati che situazione favolosa, se il sospetto tumore è nell'apparato gastrointestinale, e legato ad una gastrite nervosa..
    Parli di te?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.