Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Mailing List in php

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    150

    Mailing List in php

    Salve a tutti... dovrei realizzare una ML in php mi intrippo solo su di una cosa però...

    allora, ho fatto il form, scarno per registrazione alla ML e cancellazione dalla ML
    collegato ovviamente alle relative pagine che mandano mail per confermare l'operazione...

    adesso dovrei fare la ML vera e propria, ovvero...

    quando mando una mail all'indirizzo della ML la deve girare a tutti gli altri utenti registrati...

    il principio mi è chiaro bene o male è quello detto sopra, ma non riesco proprio a capire come collegare tra loro l'invio della mail da parte di un utente, all'invio della stessa mail dall'indirizzo della ML a tutti gli altri registrati....

    non voglio sapere il codice... mi manca solo capire questo passaggio che poi alla fine è il cuore della ML stessa... lo so... essendo il cuore, dovrei saperlo, ma è la prima volta che faccio una ML e cercando in giro ho trovato info solo relative alle newsletter, che sono abbastanza diverse diciamo....

    grazie in anticipo...
    E come disse la Pannocchia...
    "non mi batterai Mais..."

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    150
    Up


    Ad ogni modo, nel caso non si possa fare programmando quello che dico io ma servono programmi come Pegasus Mail, mi potreste dare qualche dritta ?
    E come disse la Pannocchia...
    "non mi batterai Mais..."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.