Salve a tutti, mi sta capitando una cosa stranissima (ma forse è un bug del mio player).

Ho diversi movieClip caricati sempre sullo stesso livello (il 2) e prima di ricaricare il nuovo movieClip:

1 - elimino tutti gli onEnterFrame del livello 2, tutti gli intervalli di tempo, tutti i movieclip dopo averli swappati, etc etc (in pratica tengo traccia di tutto e rimuovo tutto)

2 - effettuo mcl.unloadClip(_level2) [dove mcl è un oggetto ben definito e funzionante del _level0] e per sicurezza aggiungo unloadMovieNum(2), dopo aver swappato il livello2 a 123 ed aver usato anche _level2.removeMovieClip();

3 - prima di fare questo sul solo livello2, faccio partire una ricorsiva che esegue queste operazioni per ogni movie, funzione o intervallo dei sotto movie (ovviamente controllo che non superi le 255 ricorsioni per evitare di mandare il player a trote)

Ora, sebbene mi sembra assurdo, dopo tutte queste precauzioni, e sebbene l comportamento anomalo sia visibile solo dopo tot (un tot indefinibile, a volte subito, avolte dopo 3 cambi, a volte dopo 20 cambi, facendo sempre le stesse operazioni) ... stò benedetto livello2 impazzisce, comincia ad andare velocissimo senza motivo (tutti i tween vanno a manetta) e diventa assolutamente schizzofrenico, funzionante, ma non perfettamente (alcuni mc cominciano a tenersi intervalli o enterFrames senza motivo).

Qualcuno ha idea di come rimuovere assolutamente tutto da un livello senza che questo impazzisca dopo un numero non definibile di cambio movieClips ?

In tanti anni non m'era mai capitata una cosa del genere, e ancora devo finire 3 sezioni ... andiamo malissimo !!!

Grazie in anticipo a chi sarà in grado di aiutarmi

[io spero sia un bug del mi oplayer versione 8.5 beta 3 non so cosa]