Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Iniziare con Flash MX

Iniziare con Flash MX

Forse è una domanda che avranno gia posto in molti...
    Come mi consigliate di iniziare con flash?
    Ho appeno comprato la suite MX, credendo che fosse molto simile a photoshop ( con cui ho una relativa esperienza ), però sono stato smentito...
    Qualcuno mi da qualche consiglio?

INIZIARE CON flash...

Allora..... deduco che inizi da zero ... vero?!?!??! ti consiglio prima di tutto di armarti di pazienza.... iniziare in maniera graduata... senza cadere in paranoia quando vedi quei mega effetto ......
    Comprati un bel libro... ce ne sono di parecchi.. io mi son trovato bene con Flash MX upgrade...di Mc Graw Hill... c'è anche il cd all'interno... (anche se si necessitano di conoscenze di flash) il libro fa una carrellata sul programma partendo dall'inizio.

On line trovi molti tutorial...ci sono anche forum a riguardo....
    ti consiglio sopratutto di scaricarti molti podcast.... se casomai non conosci l'argomento te lo spiego...

Eh! In effetti non ho mai capito bene cosa siano!

PODCAST

allora.... semplice.... ti installi gratuitamente Itunes di apple... per pc.... un programma multimediale... che ne so simile a winmediaplayer.... con la differenza che qui hai a disposizione i podcast....

materiale multimediale scaricabile... gratuitamente.... installalo... poi vai alla voce podcast....
    li nel serch dell'area podcast scrivi Flash.....

qui trovi link di risorse dalle quali potrai scaricare i podcast con lezioni di flash....

diciamo che qui non si parte dal livello base anche se alcune cose sono facili... io ti consiglierei di iniziare con un manuali scaricato in rete... ed un libro.... cmq se puoi scaricare i podcast è utile....

Installati Itunes..... è intuitivo.... casomai hai problemi chiedi...

Grazie per la disponibilità! Cmq mi sa che mi prendo un libro perchè io d'inglese non ci capisco una mazza...

INIZIARE CON flash...

SI SI VA BENE...CMQ PIU IN AVANTI TI CONSIGLIO DI CONSIDERARE I PODCAST PER IL SEMPLICE FATTO CHE SON VIDEO... E QUINDI ANCHE SE NON CAPISCI L'INGLESE AL 100% SON SEMPRE VIDEO....

Ok! Ma non usare il caps lock con me! ( )

INIZIARE CON flash...

aaaah scusa ... non intenderlo come un urlo...

Permessi di invio