PDA

Visualizza la versione completa : C' un infermiere in sala ?

carnauser
18-06-2006, 18:06
Ieri mi sono "scontrato" con un mio amico di 124 kg e mi finito sulla spalla.

Ora A parte che gonfia come un porcello, riesco a far compiere una rotazione al braccio tranquillamente andando a patti con il dolore e aiutandomi con l'altro braccio, diciamo che strutturalmente sembra a posto...non rotto vero ?

Cio non riesco quasi ad alzare il braccio dx...tanto per dirne una per alzarlo e metterlo sulla tastiera mi aiuto con l'altro...

non rotto vero ? vero ?

ah dimenticavo posso curarlo con l'alimentazione ?

iBat
18-06-2006, 18:08
senza prodotti chimici non puoi fare niente.. ti conviene provare col lievito :fagiano:

seifer is back
18-06-2006, 18:08
io mi fratturai a legno verde un polso, e me ne accorsi solo quando 4 giorni dopo feci le lastre, surichiesta del medico che si era insospettito di un febbrone alto.

carnauser
18-06-2006, 18:09
Originariamente inviato da seifer is back
io mi fratturai a legno verde un polso, e me ne accorsi solo quando 4 giorni dopo feci le lastre, surichiesta del medico che si era insospettito di un febbrone alto.

non ho febbre..ho solo un enorme mal di testa.

Cholo
18-06-2006, 18:13
Se fosse una microfratturina nei dintorni delle articolazioni, darebbe quell'effetto l.
Se vai al prontosoccorso e in seguito alle lastre sospettano di ci, la doccia di gesso non te la leva nessuno. :fagiano:

carnauser
18-06-2006, 18:13
Originariamente inviato da Cholo
Se fosse una microfratturina nei dintorni delle articolazioni, darebbe quell'effetto l.
Se vai al prontosoccorso e in seguito alle lastre sospettano di ci, la doccia di gesso non te la leva nessuno. :fagiano:

babbbachiurlo..il gesso no mi avr mai.

nillio
18-06-2006, 18:17
Originariamente inviato da carnauser
Ieri mi sono "scontrato" con un mio amico di 124 kg e mi finito sulla spalla.

Ora A parte che gonfia come un porcello, riesco a far compiere una rotazione al braccio tranquillamente andando a patti con il dolore e aiutandomi con l'altro braccio, diciamo che strutturalmente sembra a posto...non rotto vero ?

Cio non riesco quasi ad alzare il braccio dx...tanto per dirne una per alzarlo e metterlo sulla tastiera mi aiuto con l'altro...

non rotto vero ? vero ?

ah dimenticavo posso curarlo con l'alimentazione ?

Lastrina? :fagiano:

Ma ti fa male dove? E dove, gonfio?

Se fosse una lussazione o una frattura scomposta ... beh, si vedrebbe :D
(e cmq non lo articoleresti), ma cmq no buono che sia gonfio, anche se potrebbe essere solo un versamento.

In altre parole, no diagnosi senza lastra, telematica poi :madai!?:

Cmq prova con delle fave di fuca, e mangia dei mirtilli :D

carnauser
18-06-2006, 18:20
Originariamente inviato da nillio

(e cmq non lo articoleresti), ma cmq no buono che sia gonfio, anche se potrebbe essere solo un versamento.

Cmq prova con delle fave di fuca, e mangia dei mirtilli :D

carnauser
18-06-2006, 18:21
Originariamente inviato da nillio

Non gonfissimo...per gonfio. si lo so che dovrei fare la lastra :cry: :cry: ma piuttosto non la faccio se mi costringono a ingessarmi,..

Federiconet
18-06-2006, 18:25
Originariamente inviato da carnauser

Ma ti hanno impiantato i capelli? :stordita:

Loading