Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    ma perchè i tedeschi sono poco rapidi nel compredere?

    non capisco perchè...

    ma sarà la terza volta che compro qualcosa in germania e per avere i dati per fare il bonifico ogni volta devo mandare (in inglese semplice) almeno 3 mail finchè loro capiscono che ho bisogno non solo di BIC e IBAN ma anche del loro nome+cognome+indirrizzopostale.

    perchè mi mandano sempre l'indirizzo postale della loro banca (di cui non so cosa farmene)?

    ...mica devo andare di persona
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    boh, qui una polizza di versamento può passare senza indirizzo del destinatario finale, se c'è quello della banca anzi, a dire la verità basterebbe pure solo il numero di conto

  3. #3
    Originariamente inviato da dvds
    boh, qui una polizza di versamento può passare senza indirizzo del destinatario finale, se c'è quello della banca anzi, a dire la verità basterebbe pure solo il numero di conto
    ma voi siete svizzeri
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da dvds
    boh, qui una polizza di versamento può passare senza indirizzo del destinatario finale, se c'è quello della banca anzi, a dire la verità basterebbe pure solo il numero di conto
    e che ti devo dire... io ho sempre messo l'indirizzo postale del beneficiario ed è andata bene

    si, però dico: se ti chiedo "your postal address", perchè mi mandi l'indirizzo della banca?
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Originariamente inviato da sparwari
    si, però dico: se ti chiedo "your postal address", perchè mi mandi l'indirizzo della banca?
    avrà pensato qualcosa tipo: "questo qui non solo è italiano, non solo scrive inglese come io russo antico, non solo rompe le balle per pagare quello che io ho mandato subito, ma in più non sa manco come chiedere l'indirizzo della banca"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.